trilly :
Per non essere ammessi all'orale bisogna consegnare il foglio in bianco?!? Mah..
maddy :
in realtà a settembre c'è un'altra prova, un tema. poi ci sarà l'orale
to_as :
che temi sono stati assegnati?
maddy :
mi rendo conto che tutti quelli che sono stati bocciati nelle altre sedi siano incazzati a bestia, ma secondo me è più normale che il 70% siano i promossi e non i bocciati, aversa è una piccola facoltà, entrano 125 persone all'anno, anche le tasse annuali sono più alte rispetto alle altre facoltà, ma questo fa si che una classe di 50 persone sia seguita da un professore e due assistenti, volete mettere con un'aula di 500 persone con un professore che si fa vedere una volta al mese?? il metodo è diverso ma più caro, chi si iscrive sa a cosa va incontro ed è disposto a pagare per quel servizio.
la quota di partecipazione all'esame di stato è proporzionata al resto, poi se da tutta italia venite qua la colpa non è nostra.

detto ciò, per quanto riguarda le tracce, io mi stupisco di come ci siano stati dei bocciati: bisognava progettare una villa unifamiliare di cui ti venivano dati tutti gli indici da rispettare.
no archi :
condivido il pensiero di maddy... quando ci sono gli orali?
puciosa :
si ma nn è solo chi ha frequentato l'università lì che passa.....anche chiunque viene da un'altra facoltà ad aversa passa l'esame e nelle altre sedi è molto più difficle!!!! ma è giusto quello che fanno ad aversa nessuno dice il contrario!!!
Antara :
Maddy non è solo ad Aversa che c'è una piccola facoltà.
Io a Roma, alla terza, ho frequentato corsi di massimo 70 persone, una specialistica di 15-20 persone eppure l'esame ho dovuto farlo 3 volte.
Ad Aversa si passa perchè si paga e siccome si passa si paga. E' un circolo vizioso. Comunque, una volta iscritto all'ordine nell'albo compare la sede di abilitazione e non fa un bell'effetto vedere scritto AVERSA se hai studiato a Roma...
simone f. :
Scusate, rifacendomi al post di ANTARA sarei più che contento vedere scritto AVERSA sul mio curriculum.
Io mi vergogno di avere perso tempo al Politecnico di Milano, non mi hanno insegnato niente e i docenti sono veramente incapaci
puciosa :
farà pure effetto veder scritto aversa ma sempre meglio veder scritto qualcosa che il nulla per anni no?????
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.