Rossella : [post n° 271404]

Disperata...

Qualcuno per favore può darmi (anche in linea generale) le tracce della prima sessione di Napoli sezione A ??!!?? Vi prego !!! GRAZIE MILLE
Chiara :
Allora una era un progetto di casa unifamiliare, piante prospetti e sezioni (mi pare dal 200 o 100 al 50), con piccoli calcoli strutturali più relazione (materiali utilizzati e tecnologia). Un'altra era una scuola, sempre piante sezioni e prospetti in varie scale, più la solita relazione. L'ultima traccia (quella che ho fatto io) era di progettare su un lotto un complesso residenziale di 40 alloggi circa mi pare, e fare il disegno al 500 dell'area comprendendo parcheggi, isole ecologiche e verde. Poi piante, prospetti e sezioni dal 200 al 50. E anche qui una relazione dei materiali/tecnologie utilizzati.
Stop! :)
Rossella :
Grazie mille...sei stata esaustiva!!!
Un ultima domanda...COSA NE PENSI DELLA COMMISSIONE????
GRAZIEEEE
Chiara :
Di niente figurati!! Allora guarda, sinceramente non so come fossero le commissioni gli anni precedenti, (è il mio 1° esame e ancora si aspettano i risultati..!) però durante l'esame mi sono alzata 3/4 volte per chiedere alcune cose alla commissione e tutti sono stati sempre molto gentili e tranquilli. Quando magari chiedevo "ma per questa cosa a che legge mi devo riferire ad esempio" loro mi dicevano di non preoccuparmi troppo di essere fiscale con leggi o altro perché comunque giudicano il complesso dell'esame e si rendono conto che non siamo abituati a disegnare in questo modo!! Quindi magari in base ai risultati ti potrò dire come effettivamente si sono comportati!! Però ti ripeto, mi hanno dato una buona impressione!! :)
Rossella :
Grazie...SPERIAMO BENE ALLORA!!!!
Ti mando un grosso in bocca al lupo
Chiara :
crepi! :) qui ancora attendiamo, attendiamo....!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.