anphonio : [post n° 271662]

Esame Bari

Ciao a tutti oggi iniziavano gli orali a bari del V.O. qualcuno sa darmi notizie su domande e argomenti affrontati? Io sono triennale quindi se qualcuno sa qualcosa prego di tenerci informati...questa è DEONTOLOGIA :)
I&Y :
mi accodo a questo post...
Qualcuno può anche farci sapere quali sono state le tracce dello scritto di giugno a bari?anche solo per sommi capi..
in segreteria non sono ancora disponibili...
Desperatos :
Ciao a tutti!anche io dovrei provare gli esami di stato a Bari, e mi sembra quasi di tentare un terno al lotto...comunque mi servirebbero le tracce del nuovo ordinamento e qualche consiglio...mi date un aiutino???graziee...
anphonio :
ragazzi io l'ho fatto a giugno l'esame ed è uscito levell beach house era una restituzione grafica del prospetto in scala...ci davano le tre piante una sezione e una foto 3/4...poi computo metrico e la terza prova le corusier....per l'orale io sto studiando un pò di tutto tra leggi, deontologia etc etc....se qualcuno ha già fatto l'orale siamo ben lieti di ascoltare...o meglio di leggere...ciao
Desperatas :
Scusa l'ignoranza...ma come una restituzione grafica? non hai dovuto fare un progetto? ma il computo metrico e la terza prova le hai fatte nello stesso giorno?e poi se non rompo troppo....da quale libri hai studiato?? scusa per le domande a raffica...ma sono davvero desperatas!!!
Desperatas :
Per caso avete qualche traccia di sessioni precedenti?non sono riuscita a trovare molto, perchè non sono spesso a Bari...grazieeeee!
anphonio :
E si noi siamo triennale l'ho scritto prima quindi ci hanno dato una restituzione grafica. Il computo il primo giorno insieme al progetto e ad una relazione la terza prova un altro giorno. Ho studiato un pò ovunque sinceramente mi sono documentato e poi tramite il manuale dell'architetto e altri libri, internet etc etc ho studiato....cmq se qualcuno sa dell'orale ci faccia sapere!!!!
Desperatas :
Grazie per le info...in bocca al lupo!
I&Y :
e per il V.O.?
nessuno passa di qui per lasciare un piccolo aiuto ?? :-(
Grazie
maria78 :
nessuna notizia sull'esame di Bari????COlleghiiiiiiiiiiiiiiiii
Desperatas :
Anche io avrei bisogno di altre notizie sul nuovo ordinamento di bari!!!per favore aiutateciiii!!!
mariolina :
ciao hai notizie su bari?grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.