nella : [post n° 272524]

esame di stato - roma

ciao a tutti,

sto decidendo dove fare l'esame di stato...chi ha notizie sulla quantità di promossi a roma e soprattutto su che tracce sono state date a giugno 2011?

commissione tranquilla?

grazie!!!
stell :
scritto: a farlo eravamo 179 del N.O. e 27 del V.O.
ammessi all'orale 75 n.o. e 10 v.o.
ne sono stati bocciati un po' meno di 30 tra vecchio e nuovo.
A passarlo all'orale solo in 60 circa.(forse un po' meno)
non esistono commissioni facili o difficili ( a parte Aversa dove si sa che paghi e lo passi) ...esiste una buona dose di fortuna e la preparazione ( ma nemmeno poi tanta) .. COnsidera che quasi nesuno degli ammessi aveva finito lo scritto..
nella :
grazie della risposta esauriente. sai darmi anche indicazioni sulle tracce? o anche dove posso trovarle...Roma mi mette paura perché mi sembra che chiedano più cose rispetto ad altre sedi (tipo il computo) ma magari mi sbaglio.
stell :
ALlora prima di tutto non è vero che il computo lo chiedono... quello solo arch iunior.. E cmq io ti consiglio di farlo nella tua sede a) perchè psicologicamente sei preparato b) perche' se ti laurei a Roma è giusto farlo nella propria sede... ma ti pare normale laurearsi a Roma e farlo ad Aversa o Camerino? alla fine se ti sei laureato a Roma non dovresti avere problemi... questo è quello che penso io!
stell :
per le tracce se scorri nei post le trovi scritte... era un blocco di case in linea, un museo e il tema di urbanistica.. ma se vai avanti le trovi scritte..! o usciranno sul sito! ma tranquilla erano fattibilissime
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.