Kim : [post n° 272528]

CORREZIONE COMPITO CAMERINO

Ciao ragazzi,
qualcuno è rimasto soddisfatto delle delucidazioni dateci dal professore riguardola gli errori dello scritto???
Ma è venuta solo a me la sensazione che alcuni non li abbiano neanche aperti x correggerli?
Attendo riscontri.

Grazie a tutti in anticipo.
Angelo :
Sembrava che non avesse corretto nessuno dei non ammessi.quindi piu' che spiegare chiaramente gli errori, che ci saranno anche stati, cercava di intuire e giustificare le scelte dei colleghi-
Pare evidente che il metro di giudizio tra i membri della commissione sia stato ben poco uniforme
Ho visto per certo alcune prove piu' corrette e complete tra i non ammessi che tra quelli ammessi, a conferma dell' importanza del fattore C per l' esame di stato.
balu :
io sono rimasta delusa del risultato........e pensate che dopo la seconda prova scritta, ossia il tema,.....già si parlava di un'ulteriore scrematura del 20-30% ......mi domando come hanno corretto i temi......cosa hanno guardato cosa hanno valutato.......insomma i poveracci che purtroppo non godono del fattore "C" su cosa devono sperare?
medimetto :
Una commissione esemplare, consiglio a tutti di provare a Camerino l'esame di stato. Mi spiace per i colleghi che non sono stati ammessi ma con chi ha fatto un buon progetto è andato tutto liscio.
Tricky :
X medimetto: complimenti x l' abilitazione- mi dici per piacere come funziona l' orale?
medimetto :
L'orale è stato meraviglioso perchè ci hanno fatto parlare del progetto che avevamo fatto e poi abbiamo discusso il tema che si era svolto. Infine qualche domanda tecnica sul progetto che chi ha studiato per anni e anni non po non sapere, morale della favola tutti abilitati. Una commissione che ha capito veramente il senso dell'esame di stato...cioè che non serve a niente e basta saper fare un buon progetto per prendere l'abilitazione.
guma :
Camerino è ottima per chi è abituato a Milano.... l'unica cosa che fa pensare è che quest'anno le medie di promossi sono drasticamente scese.
mi sa che stanno pareggiando a livello nazionale le percentuali di promossi.
Alberto :
Ragazzi, anch'io sono stato abilitato e dopo 2 tentativi andati male a milano, Ascoli mi è parso un vero paradiso, io non posso che confermare che l'unica prerogativa che ci vuole è un Gran CULO, anche perchè non mi sembra di aver fatto niente di più o niente di meno di quello che avevo fatto a Milano.
L'unica cosa che posso dirvi è di tenere duro e riprovarci, vedrete che prima o poi andrà!!!! CORAGGIO E GRAZIE A TUTTI NEL BLOG PER AVERMI FATTO SENTIRE MENO INUTILE E SOLO IN QUESTI 2 ANNI. In bocca al lupo a tutti!!!
eky :
Ciao a tutti.... io dovrei sostenere l'esame di stato di architettura ad ascoli il 23 novembre ma... non trovo aiuti da nessuna parte.... chi mi può aiutare??? sono disperata.....
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.