THE ARCHITECT : [post n° 273234]

Esame aversa sessione novembre

Salve a tutti volevo chiedervi delle info generali riguardo l'esame di stato ad aversa....Io l'ho fatto a napoli nella sessione scorsa ma purtroppo nn lo superato, e sono propenso di farlo ad aversa nella sessione di novembre.
Quindi chiedo dei pareri a voi che lo avete sostenuto li alla s.U.N.....Ma poi i 400.00 euro delle tasse valgono per le 2 sessioniii???Aspetto vostre notizie...Grazieeee
tambi :
Io l'ho superato nella sessione di ieri (io sono V.O.): la commissione era molto tranquilla, sono stati promossi tutti, lo scritto è stato facile (casa in linea di 3 piani da inserire in lotto a scelta), l'orale ancora di più (domande prevalentemente sullo scritto). La tassa di iscrizione vale per una sola sessione: se non ti presenti allo scritto le tasse valgono per la sessione successiva a meno che questa non capiti nell'anno successivo (...credo che sia così). Se non passi lo scritto devi in ogni caso ripagare la tassa. In bocca al lupo!
marki :
era difficile a Napoli? io sono indecisa tra Aversa Napoli e Pescara...vengo dalla Sardegna e vorrei capire le percentuali degli abilitati e dove secondo voi è un pò più semplice...mi devo abilitare come Architetto Conservatore
silvia :
anche io proverò ad Aversa, credo che i 400 euro siano validi per una sola sessione..sai per caso se si può portare il manuale e che formato di fogli ci faranno usare?
maria78 :
ciao scusami io e lamia amica vorremmmo sostenere l'esame ad aversa ma non abbiamo notizie su questa sede.Puoi aiutarci.grazie
PAT :
ciao, spero siano così buoni anche in questa sessione di novembre.
ma sul sito dell'univ. di aversa (unina2) perchè non ci sono gli avvisi per gli orali? dove escono le liste con ammessi?
ciao.
PP
LILLA :
Ciao TAMBI...innanzitutto complimenti!Anche io sono V.O. e sosterrò l'esame ad Aversa nella sessione di novembre...solo che non ho idea della modalità di svolgimento. Come funziona?Che testi sono ammessi?Formato fogli...tracce un pò più dettagliate?Scusa le mille domande ma non ho proprio idea di quello che mi aspetta... e di come impostare tutto anche se ho già provato a Firenze. Grazie in anticipo.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.