martedì : [post n° 273242]

INFO SEDE DI PESCARA

Buongiorno a tutti, volevo chiedere informazioni sulle percentuali degli ammessi a Pescara. Qualcuno ha già provato? Un consiglio.
penny :
Lo passano praticamente tutti..percentuali altissime... conosco gente che a Valle giulia non valeva nulla, non sapeva nemmeno cosa fosse un solaio in latero cemento, che lo ha passato!
geco :
non è assolutamente vero. quest'anno hanno steccato tantissimo, entrambe le commissioni. guardati i risultati sul sito
Daniele :
Ciao penny, posso chiederti qualche informazione sull'esame a Pescara?
Mi hanno detto che è possibile usare solo l'A3 all'esame.. è vero? poi volevo sapere se magari è possibile usare la carta millimetrata e quali manuali o roba cartacea è possibile consultare..
Ti ringrazio per le info! ciaoo
at :
ciao, bocciano e come...cmq la carta millimetrata te la danno loro,almeno a novembre quando l'ho provato (e non passato) era così; ti fanno consultare il manuale dell'architetto o il neufert...e comunque possiamo fare tutte le statistiche o calcoli che vogliamo ma alla fine ci vuole tanta fortuna!sono andata in trasferta a pescara per essere bocciata; poi l'hoprovato a roma e l'ho passato!....cmq in bocca al lupo!
Penny :
buffonata!
Marta :
ciao di dove sei? anch'io devo fare l'esame a Pescara...ci scambiamo le mail?
ciao :-)
Marta :
ciao Daniele di dove sei? anch'io devo fare l'esame a Pescara...ci scambiamo le mail?
io so che allo scritto ti danno 1 foglio bristol A2 per gli schizzi e due fogli A3, un lucido e una carta millimetrata, per i disegni del progetto. Per quanto riguarda gli appunti da portare sul sito dell'università c'è scritto che la commissione "indicherà i manuali consultabili durante la prova. Normalmente è consentito l'uso dei normali manuali dell'architetto (esclusi i repertori di progetto). Per tipi particolari di testo è necessario chiedere il parere della commissione che si riserva il diritto di consentirne o meno l'uso". Quindi io mi porterei di tutto poi se non te li fanno usare li lasci fuori dall'aula!
ciao :-)
lisca :
ragazzi, guardate le ultime percentuali, prima di sparare certe cavolate....ultima tornata, giugno 2011, ammessi per una commissione il in 20 su 50, e promossi in 7.....perciò, regolatevi.....l'ambiente è tranquillo, ma poi?!!!!
Antonella :
CONCORDO CON LISCA !
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.