bill : [post n° 274956]

esami di stato Torino

Ciao a tutti, visto che sul sito dell'ordine degli architetti non trovo un granchè ho pensato di chiedere a voi, volevo sapere dove trovare info dettagliate riguardo le prossime sessioni di esami di stato per ordine architetti a Torino, così da iniziare a scegliere quando mi conviene andare, grazie in anticipo.
tilla :
ciao
devi guardare direttamente sul sito del politecnico, trovi il rimando anche da questo sito, qui al centro della pagina in "Lascia una traccia" ci sono le "sedi".
ferrins :
Intanto grazie mille per aver risposto!!:-) scrivo di seguito tutto il testo: il candidato predisponga gli elaborati grafici di larga massima, nelle scale piu' opportune, per l'organizzazione urbanistica di un nuovo insediamento residenziale caratterizzato da: area di impianto di mezza costa, attraversata da un percorso rotabile secondario, pendenza del terreno 10%, piccolo corso d'acqua a meta' dell'area, St.:20000 mq, volume max RESIDeNZIALE realizzabile 5000 mc, utilizzo del terreno ad oliveto terrazzato, esposizione ad ovest!
(mi ha tratto in "inganno" il fatto che dicesse volume Residenziale quindi pensavo che per calcolare gli abitanti si dovesse dividere solo per 80?!?) grazie mille in anticipo :-)
ferrins :
Ho sbagliato a scriverlo qui
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.