vale : [post n° 277405]

Seconda prova Napoli

Qualcuno sa dirmi la data e l'ora precisa della seconda prova di Napoli? E' stato detto ieri durante la prova pratica ma ero distratta.... -.-
maryarch87 :
hanno detto ufficiosamente il 2 dicembre, ma non ricordo che abbiano parlato di ora e luogo precisi. però hanno detto che presto uscirà l'avviso sul sito unina.it
in bocca al lupo
anna :
il 2 dicembre, ma bisogna consultare il sito :
www.unina.it/studentididattica/postlaurea/esamiStato/
smelas :
io l'ho chiesto al presidente quando ho consegnato e m'ha detto intorno al 10 gennaio
vale :
come il 10 gennaio??? Per la seconda prova scritta?????
smelas :
scusa scusa, avevo letto aversa ;)
vale :
Sul sito hanno pubblicato orario e luogo. Qualcuno sa quanto dura la prova e quali potrebbero essere i temi che usciranno?
ilenia :
ma dove li hanno pubblicati scusa??? cmq sono sicura esca qualcosa sull'architettura sostenibile....
chiara :
Lo scritto dura 4/5 ore (l'ho fatto a giugno e già ho rimosso incredibile..) e i temi usciti erano due riguardanti materiali, tecnologie innovative e la salvaguardia del sottosuolo, e un altro riguardava il restauro. Essendo la prima sessione, con una commissione molto preparata in tecnologia, era molto probabile potessero uscire tracce del genere, ma sinceramente ora non saprei dire..
anna :
si infatti è probabile chiara.ma tu lo hai passato?perchè io l'ho fatto ieri e vorrei capire il metodo di valutazione.cioè cosa avevi fatto tu?perchè fare tutto quello che loro richiedono...è impossibile credo nessuno l'abbia fatto.io nn son riuscita neanche a fare un prospetto li ho schizzati (come quasi tutto d'altro canto visto che dovevo fare un museo).
mari :
ragazzi ma per la seconda prova è possibile consultare qualche manuale? non c e scritto nulla a riguardo nell'avviso sul sito
chiara :
si anna, alla fine l'ho passato, ma devo dire che le tracce erano tutte fattibili, non come queste..! Bene o male quasi tutti nella sessione precedente avevano fatto ciò che chiedevano dal 500 al 20, ma qui il caso è leggermente diverso! Però penso si renderanno conto che se nessuno è riuscito a completare il progetto un motivo ci sarà..!
Per mari invece, per la seconda prova quasi tutti avevamo il vocabolario, come un classico tema a scuola!
mari :
Ah ok grazie...avevate il classico vocabolario di italiano o qualcosa di tecnico?
chiara :
io avevo il classico vocabolario, classico nel vero senso della parola, con tanto di fogliettini!
vale :
dopo la prova pratica da incubo... secondo voi il tema scritto quanto peso avrà nella valutazione della prova complessiva? Perchè molti dicono che neanche li leggono....secondo voi cosa succederà?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.