dome : [post n° 278441]

esame aversa?!?!?!?!?

oh ragassi stiam mica qui ad aspettare il risultati arrivare con babbo natale oh..:-) a parte gli scherzi avete novità? Temo di perdermi nei meandri delle pagine di quel chiarissimo sito..please?
e Cmq sia andata buon futuro a tutti..
mrblue :
...i risultati arrivano sotto l'albero il 24...
morfeotto :
ma voi su cosa vi state preparando per quanto riguarda il tema?
e' così vasto l'ambito da studiare che risulta difficile. Ma a proposito a giugno che temi sono usciti da questa commissione?
dome :
ok, mi metto l'anima in pace allora,
ricordo che la presidente disse che i temi avrebbero avuto come oggetto tematiche inerenti l'architettura, non troppo specifiche, tali da poter essere affrontate da tutti cacciando fuori un po del nostro senza bisogno di andare a scopiazzare qua e la...
mos :
a grazie non avevo sentito queste cose dal presidente, ma le diceva il giorno del primo scritto? Quindi voi vi preparerete su temi generici d'architettura?
dome :
Preciso che per generico credo intendesse un ambito dell'architettura, senza l'obbligo di dover entrare troppo nello specifico della singola tematica ( come esempi specifici)..Secondo me saranno temi su cui la quasi totalità degli architetti neolaureati sono preparati
andreas :
a noi a pescara è uscito di illustrare san pietro........con tutti gli architetti e il disegno della pianta.....
mrblue :
...ma scusa andreas in che senso illustrare san pietro?forse parli del tema per arch junior?
andreas :
si parlo del teavevamo due buste con due temi dentro...busta A primo tema era san pietro e busta B l'evoluzione della tecnologia costruttiva dalla rivoluzione industriale ad ogggi...e parlare dell'evoluzione delle materie e far riferimento ad un opera......
quasi arch :
che stressssss aspettare questi risultati. mi sembra inutile iniziare a studiare adesso.. se poi non son passata mi dimentico tutto per giugno!
qualcuno ha chiamato? ci sono indiscrezioni su quando pubblicano la lista? usciranno la prossima settimana?voi che dite
mos :
Oggi ho chiamato la segreteria e mi dicevano che i risultati sarebbero usciti la prossima settimana, all'inizio della prossima settimana.
Speriamo bene, io sto leggendo un pò di cose ma sono talmente tante le cose che potrebbero uscire nel tema che non sò, speriamo che non conti così tanto questo tema.
Ma a giugno mi dicevano che non avevano bocciato nessuno al tema e neanche all'orale, quindi credo che lo scoglio grande sia il primo scritto.
mrblue :
...effettivamente ormai questa è bella che finita de settimana...comunque si l'uniche persone non ammesse sono state alle prime due prove al tema e all'orale non hanno bocciato nessuno la volta scorsa...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.