gaga : [post n° 279296]

roma-valle giulia

Qualcuno ha notizie dei risultati dell'esame di stato a Roma della seconda commissione, quella di Valle Giulia?
Grazie
suxannis :
Il prof disse dopo la befana avrebbe messo i risultati ;-)
nieddina :
in ogni caso passano 20 gg da quando espongono i risultati all'inizio dell'orale vero???perché alla Quaroni i primi orali iniziano il 9 gennaio se nn sbaglio
serga :
avevano detto che i risultati sarebbero usciti il 9 gennaio e gli orali sarebbero cominciati dai primi di febbraio
serga :
ragazzi sono usciti i risultati

www.architettura.uniroma1.it/node/5719
NIEDDINA :
io sono stata ammessa all'orale!!!! evvaiiiiiiii....qualche suggerimento su cosa è opportuno approfondire? suggerimenti???grazie mille :)
Stefano :
Ciao ragazzi anch'io sono stato ammesso agli orali. Volevo chiedervi delle info in merito agli orali. Ricordate qual era il filosofo che era citato nel titolo del tema della seconda commissione, diciamo quella che era a "Valle Giulia"? Credo che una delle prime domande sarà proprio commentare ulteriormente il filosofo citato nel titolo del tema. Un'altra domanda, che posso chiedere di solito agli orali? Grazie a voi tutti per l'aiuto. Ciao ciao Stefano.
Vale :
Ciao,
scusa quale era il filosofo citato nel testo del tema? non chiedevano una critica sul linguaggio architettonico contemporaneo?
Sono stata ammessa anche io all'orale (Valle Giulia), ricordate per caso su quali testi aveva consigliato di studiare Ippoliti? si accettano suggerimenti....
grazie. Valentina
NIEDDINA :
ciao! Anche io non ricordo questo filosofo..se il prof ha suggerito dei libri sarebbe opportuno sapere quali, io non l'ho sentito chi lo sa si faccia avanti!!! :)
Stefano :
We ragazzi allora nessuno si ricorda il nome del filosofo che era citato nel tema dell'esame???
Grazie a voi tutti!!!!!
NIEDDINA :
non mi pare venisse citato un filosofo...io ho parlato del linguaggio dell'architettura contemporanea che prediligo e l'ho confrontato criticamente con gli altri principali linguaggi...dove stava il filosofo???
qualcuno sa come si tiene questo orale?ti interrogano tutti i professori stile esame del quinto superiore? xchè inizamo alle 15 e siamo quasi 30...come si fa?
Vale :
il filosofo non l'ho sentito neanche io, chiedevano il linguaggio dell'architettura...o l'analisi di edficiio contemporaneo fatto a roma dal 2000 in poi.
cmq sia l'esame penso che sia con un solo membro della commissione, ti chiedono prima (almeno così mi è stato detto) le cose fatte nello scritto (non so eventuali errori o delucidazioni), poi l'orale è sul regolamento edilizio, la normativa... boh pensa che sia una domanda a testa per iniziare, chi non la sa si alza e va via...
NIEDDINA :
grazie x la risposta Vale, scusami ma non ho capito l'ultima parte...che vuol dire una domanda a testa x iniziare se l'esame ce lo fa un professore solo? o intendi uno x volta? grazie mille!!!
Vale :
da quanto ne so io....ti interroga un solo professore, non tutta la commissione (poi possibile che sia diversa la modalità...non so).
l'orale credo sia abbastanza veloce, altrimenti perch mettere tutta quella gente in due giornate di orali?? suppongo che ci facciano una domanda...e se la sai bene, altrimenti ti mandano via :(
NIEDDINA :
ah capito grazie mille!!!non ero riuscita a sentire nessuno che avesse fatto l'esame a giugno x farmi dire le modalità con cui si tiene
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.