Blond : [post n° 295119]

Risultati Aversa

Sono usciti i risultati! Ma ho un dubbio l'elenco degli esonerati alla terza prova è perché sono stati bocciati ? O l'elenco dei veri bocciati deve ancora uscire, che strano!
ela3 :
Ciao,
non sono usciti i risultati ma solo l'elenco degli esonerati ovvero i ragazzi già iscritti all'albo B che hanno fatto l'esame per l'albo A e sono esonerati dal tema, per gli ammessi/non ammessi mi hanno detto in segreteria di aspettarli per fine mese.
silvy :
secondo me esonerati significa che non la devono sostenere e sosterranno direttamente l'orale..dovrebbero mettere l'elenco con ammessi e non ammessi..
Nic :
Ma sono 13 persone, mi sembrano pochi per essere i bocciati, magari sono vecchio ordinamento o altre situazioni. Via alle telefonate all ufficio esami di stato, a risentisse
mike :
NON SI CAPISCE.................IO ALL'INIZIO HO FATTO I SALTI DI GIOIA MA ADESSO MI VENGONO DEI DUBBI ATROCI! SOLITAMENTE PUBBLICANO LA DATA DELLA SECONDA PROVA INSIEME ALL'ELENCO.........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Proce :
sono talmente agitata che non riesco a trovarlo. mi manderesti il il link per favore?????
nico :
non credo proprio si tratti dei risultati... sicuramente è l'esonero per coloro che, avendo già preso l'abilitazione per architetto junior e volendo conseguire anche quella per architetto senior, sono esentati dal fare il tema...
Blond :
Anch'io all'inizio avevo esultato, ma poi riflettendo! Che casino veramente! Mi avevano detto che ad Aversa non era come le altre sedi dive fai tutte e tre le prove insieme e quindi mancano i risultati dei non ammessi alla prova grafica o tutti andiamo alla terza prova come nelle altre sedi? Qualcuno che l'ha già fatto può dirci qualcosa?
Proce :
Ragazzi anche secondo me si tratta degli esonerati e nn di coloro che non l'hanno passato. Però credo pure che, visto che hanno deciso tutto, a breve uscirà pure l'elenco .. o almeno lo spero.
help :
Scusate ragazzi, ma ad Aversa i risultati ancora non ci sono. Hanno pubblicato solo l'elenco degli esonerati dalla seconda prova scritta e l'avviso per comunicare la data della seconda prova scritta (tema)!!!
help :
Si, anche secondo me i risultati usciranno a breve!!
mike :
Purtroppo pare sia così...........comunque quinquennale e triennale insieme il 4 settembre questo non fà ben sperare perchè eravamo 500 solo la quinquennale e non sapevano dove metterci se poi aggiungiamo la triennale.......questo mi fà pensare male e anche secondo me usciranno a breve i risultati!
help :
mike, forse non hai notato che quelli della quinquennale avranno la terza prova il 4 settembre alle ore 7.30, mentre quelli della triennale l'avranno lo stesso giorno, ma alle ore 14.00!!! Quindi non bisogna perdere le speranze!!!
Nic :
Quinquennale alle 7 e 30- triennale ore 14
mike :
ahhhh è vero help.....grazie mille, ma sai in questo momento di tensione inizio a non capire più niente! :D
scettico :
quando usciranno i risultati sarà una tabella excel con indicato ammesso in nero e non ammesso in rosso per chi non supera l'esame
Proce :
che ansia!!!!
ziki86 :
chi possiamo chiamare per chiedere informazioni più precise?
Conoscete qualche numero di telefono?
Grazie ciao
Proce :
dei miei amici hanno chiamato la segreteria, dicono di aspettarli per fine Luglio.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.