Tmac : [post n° 307406]

Orale Camerino

Ciao ragazzi,
vorrei creare (contando sulla vostra disponibilità) un post riassuntivo e di riferimento per tutti quei ragazzi che sosterranno l'esame orale il 31 gennaio e l'1 febbraio... la richiesta è rivolta soprattutto a chi ha superato l'esame nella sessione precedente visto che la commissione è la stessa: potete fornirci testimonianze sulle domande che vi sono state fatte (anche in relazione ai temi svolti nelle prove precedenti) e sugli argomenti più richiesti dai commissari?

Grazie in anticipo e buono studio a chi in questo momento come me è un pochino in preda all'ansia per la prossima settimana :-)
annarella :
Mi accodo...
MattoMattia :
Non so se questo è il post giusto per scrivere.
Qualcuno sta preparando l'esame nei pressi di Milano, ci si potrebbe trovare per farci una chiacchierata sui possibili argomenti in modo da sciogliersi un po' la lingua su tutti i questi termini paleolitici e contorti del prontuario.
olimpia :
In un altro post avevano scritto che la scorsa sessione avevano chiesto lottizzazione, p.e.e.p e fatto fare anche degli schizzi tipo attacco solaio/muro..ma c'era solo questo...io mi sto preparando proprio sui testi delle normative e non sui prontuari. Sarebbe utile sapere anche il grado di approfondimento che hannno voluto la scorsa volta, e soprattutto come fanno a fare 100 persone in un giorno?!
Comunque io sono a roma
Ovale :
fonti certe mi hanno detto che a settembre la commissione si è divisa in tre gruppi da due, quindi un quarto d'ora a testa ci tengono.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.