Visto che si può consultare il "manuale dell'architetto" in sede d'esame..... secondo voi il Neufert (enciclopedia pratica per Progettare e costruire) è considerabile dalla commissione d'esame di Stato come un manuale?
OVI : [post n° 33413]
DUBBIO ULTIMO
a milano e a palermo non c'è stato il minimo problema, vai tranquillo/a!!in bocca al lupo, ciao
a firnze dipende tuto dal presidente della commissione in cui capiti...può capitare che il giorno prima nella commissione prima della tua facciano consultare tutto e poi il tuo giorno invece l tua commissione decide di non fare consultare niente!!!
vuoi passare l'esame di stato a firenze?...bene allora trova la raccomandazione...solo così si passa!
vuoi passare l'esame di stato a firenze?...bene allora trova la raccomandazione...solo così si passa!
un consiglio spassionato...se non vuoi ripeterlo più di qualche volta e soprattutto se non ti vuoi rodere il fegato per le ingiustizie a cui tu sarai costretta ad assistere il giorno dello scritto...cambia città
te lo dico per esperienza!!!
te lo dico per esperienza!!!
Ormai non sono più in tempo a cambiare. Ho deciso. Ma vi posso fare una domanda, perchè la tingete così nera? l'ultima volta non è andata così malaccio. Mi sembra in media con le altre sedi. nè più, nè meno! E poi a chi la si dovrebbe chiedere questa raccomandazione?? Nelle altre sedi questo non esiste?? A me pare che tutto il mondo sia paese!
Comunque in bocca al lupo a tutti
Comunque in bocca al lupo a tutti
scusate volevo informazioni sul "neufert". io non ne ho mai sentito parlare. E' utile per l' esame? qual e' la casa editrice e quanto costa? E' a volumi? Grazie mille...