Thomas : [post n° 335611]

Cerco compagni/e di studio

Cerco compagni/e di studio

Laureato in architettura quarantenne (a tutt’oggi lavoratore in altro settore secondo il titolo di studio) cerco compagni/e di studio non più giovanissimi/e ma seriamente motivati/e a condividere impegno di preparazione all’esame di stato per l’abilitazione all’esercizio della professione.
Posso mettere a disposizione ampio locale di studio completo di servizi e accessori, sito in Pavia (PV), in zona facilmente raggiungibile con possibilità di parcheggio auto gratuito.
Ci si può trovare a studiare per la parte teorica e la stesura degli elaborati grafici, una o due alla settimana, in orario serale, oppure in orario diurno nel fine settimana. Possibilità anche di utilizzo cucina e camera da letto personale per concentrare il tempo a disposizione.
majia :
Ciao, io sarei interessata a prepararmi per la prossima sessione dell'esame. vivo a milano quindi non siamo lontani. mi sono laureata nel 2005, poi sono stata via da''italia per svariati anni e adesso che sono rientrata vorrei superare questo esame e avere l'abilitazione. tu sei del vecchio o nuovo ordinamento? dove vorresti sostenere l'esame? io pensavo di farlo a napoli. buona giornata marzia
francesco :
Ciao,

anche io mi sto devo sostenere l'esame,per caso sapresti le date delle sessioni 2014 del politecnico di milano ?
grazie
kappesimo :
@majia, non sapevo che si potesse scegliere la sede dove fare l'esame di stato a meno di prendere residenza in zona, sei informata a riguardo?
majia :
Davvero? Ma da quando?
al :
potete farlo a scelta in tutte le sedi d'esame di stato per architetto, pubblicate ogni anno dal MIUR unitamente alle date d'esame per gli scritti
marte :
la regola della residenza vale per altri esami, per quello da architetto sicuramente no, lo puoi fare in qualsiasi sede a tua scelta, non c'è nessun vincolo!
Thomas :
Se te la senti dammi qualche tua generica informazione scivendomi all'indirizzo e-mail: email
Ci potremmo poi incontrare a Pavia o a Milano o a metà strada per un caffè e parlarne con calma.
Grazie, ciao
Thomas
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.