carimba : [post n° 35756]

Per chi si è iscritto a Parma.. i temi sono tre

una mia compagna di studi ha tel a un docente della Commissione (num fornito dalla segreteria) e le ha tetto che i temi saranno tre. Come al solito uno di urbanistica, uno di restauro e uno progettuale.... può non esserci quello di restauro e sostituito con una seconda traccia progettuale.
L'esame inizia alle nove e non in Facoltà ma bensì nella scuola per geometri che è su lungo Parma!!!
Presumo che saremo in pochissimi!!!
In bocca al lupo a tutti!!!!
roberta :
grazie carimba per l'informazione,direi confortante. ho visto la strada,arrivo da milano in macchina, non è complicata. per le nove si inizia,ho letto che cmq la commissione è convocata per le 8.30,circa dei pochissimi che saremo mi sapresti dire una stima?grazie e in ogni caso ci si vede domani!
stella :
ciao carimba, che tu sapia è vero che si sceglie un tema a sorteggio e tutti sono obbligati a fare quello, e non c'è possibilità di scegliere come nelle altre facoltà?io sono preparata solo per la progettazione e se mi tocca fare quello urbanistico sarebbe un disastro.ciao e in bocca al lupo
stella :
volevo chiedervi come è andato l'esame, come erano i temi, come funzionava la scelta del tema, ti lasciano usare i manuali? scusate per tutte queste domande ma avevo intenzione di provarlo la prossima volta a parma. come è stata la vostra esperienza? grazie e ciao.
carimba :
alla fine puoi portare quello che vuoi ma sono rimasta allibita dal tema.... progettazione di un parco (planimetrie al 1000) passaggio di scala al 500 da fare a mano (non hanno fornito la planimetria ingrandita) e l'ingrandimento al 100 delle aree di sosta con annesso ponte al 50!
sinceramente in otto ore io non sono riuscita a finire tutto e sul forum ho scoperto che si doveva fare anche la parte del nuovo ordinamento!!! mah! ti sapro' dire.... te Roberta come è andata???
carimba :
uranistica e progettaz. il parco con ponte era prgettaz.
stella_ :
grazie per le tue informazioni, da quello che ho capito non è il caso di provarci la prossima volta a Parma.
spero che a voi sia andato tutto bene e che non ci sia bisogno di pensare x un'altra sede.in bocca al lupo!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.