pico : [post n° 55385]

Orali a Napoli

Chi avesse già fatto gli orali a Napoli per il vecchio ordinamento, gentilmente potrebbe magari dirci o spiegarci come si svolgono e cosa in generale chiedono, per riuscire a capire da che parte canalizzare lo studio (fermo restando di avere passato lo scritto...). Grazie!
vero32 :
se frequenti la citta di napoli affianco alla facolta da Luda si vende il materiale per l'orale ed inpiu se chiedi nel forum ti danno il sito dove puoi scaricare le famose 100 domande,l' esame consiste in una discussione
Giordano :
Io ho fatto l'orale a Napoli il 12 luglio, sono della U.E. ma penso che le domande non varieranno molto essendo identica la commissione.. Cmq mi e' stata chiesta l'architettura intelligente, l'importanza della simmetria delle strutture nella progettazione e in pratica, le zone omogenee, le strutture in c.a. prefabbricato(vantaggi), gli impianti necessari in un edificio, e come si dimensiona un ristorante... Insomma di tutto quel che avevo studiato non han chiesto nulla!! Cose molto pratiche o comunque intuitive..In bocca al Lupo!
pico :
avete ragione... mi sa che qui sarà veramente un terno al lotto. accendiamo un cero e preghiamo.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.