nemo : [post n° 60913]

v.o roma

ciao! qualcuno sa dare informazioni sulla prima giornata di orale a Roma? Tipo di domande, severità, bocciati...qualcunque notizia è utile e gradita!
buono studio a tutti ed in bocca al lupo!
adri :
ieri lo ha fatto una mia amica a roma e, al contrario del nuovo ordinamento dove l'interrogazione è davvero tosta, per il VO le domande erano mediamente facili. Ovviamente devi avere studiato un po' ma almeno non ti chiedono di dimensionare un impianto. Quindi se stai studiando il testo unico, la merloni e gli argomenti inerrenti il tuo compito stai pure tranquillo.
1977 :
la mattina hanno bocciato 2 persone....i risultati sono sul sito.I commissari che chiedono tecnologia mi sono sembrati + severi perchè, al di là delle domande(può essere soggettivo: meglio tecnologia o urbanistica?),continuavano a insistere sugli argomenti che il candidato nn sapeva senza cambiare domanda...soprattutto all'inizio...poi si sono un minimo addolciti....questa è stata la mia impressione!
nemo :
Grazie per le parole confortanti! Studio, ma sono talmente tante cose da sapere! Ultima info: più o meno quanto tengono?
e CONGRATULAZIONI ARCHITETTO!!
1977 :
la media stava sui 20 min.....detto così sembra tanto ma passano veramente in fretta!!
Ci tengo a dire che nn è assolutamente impossibile farcela anzi,certo che la fortuna fa la sua parte, come in tutte le cose della vita, ma nn si tratta di un esame all'ultimo sangue, sicuramente anche a te è capitato all'università di farne di + difficili....a me viene in mente tecnica delle costruzioni,statica,estimo....eppure li abbiamo passati no?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.