Dianaman : [post n° 62593]

Orali a Napoli

Vorrei confortare tutti... Ho fatto l'orale il 10 ott (tutti promossi), basta davvero sapere l'ABC e tutto fila liscio... un pò di Merloni (la chiedono sempre) e un minimo di cognizioni sul vostro progetto, ma niente di trascendentale e state tranquilli. P.S.: a me ha interrogato quello dell'ordine e ha fatto domande un pò particolari, ma giusto per mettermi in difficoltà, figuratevi che ad alcune non ho saputo dire quasi niente e comunque mi hanno promosso! Questo per dire che alla fine sono tranquilli, soprattutto con quelli che vengono dalla Federico II (ma non solo). Non vi fossilizzate col numero della legge che non ve li chiederanno mai l'importante è sapere di cosa tratta ciao e in bocca al lupo a tutti
ALICE :
capiamo l'allegria per aver superato l'esame,tieni conto che i laureati non accedono all'esame senza un progetto che tenga in considerazione la normativa e la sua applicazione...con un pò di merloni...a Napoli significa nulla!
THE COACH :
Il 17/10 solo 3 bocciati su 40 di cui uno però veramente inevitabile x quello che ha detto e fatto alla commissione... ho avuto la sensazione erò che si stiano accorgendoo di un pò di cose e nn vorrei che in futuro le cose cambiassero (vedi catanzaro x legge..)
lucy :
Ti scrivo a nome di tutti quelli che devono ancora sostenere l'orale a Napoli...Non farci spaventare, cosa intendi per "accorti di qualcosa"????
Grazie e ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.