mauro : [post n° 63191]

Dimensioni foglio a Parma

Ciao a tutti...alla fine ho deciso di iscrivermi all'esame a Parma, senza esserne troppo convinto però, cmq volevo sapere se qualcuno sa le dimensioni del foglio...
Laura :
Ciao Patri, io purtroppo non so darti una risposta per quanto riguarda le dime dei fogli però mi incuriosisce il fatto che tu faccia l'esame a parma...ci ho pensato anch'io ma non conoscendo nessuno che avesse già provato penso tenterò a milano...mi sai dare qualche info? Insomma si passa? E' difficile?
Grazie
Laura
Elisa :
io ho fatto esame scritto a parma giugno 2005. Se non mi sbaglio i fogli erano in formato A1; li fornisce la commissione e puoi prendere tutti i fogli che vuoi sia lucidi che bianchi.
A sostenere lo scritto V.O. eravamo in 150 circa e l'hanno passato in 22 o 23 (il num esatto non lo ricordo cmq pochissimi), c'erano solo 2 temi da scegliere anche se non particolarmente difficili; non ho notizie sull'esame orale.
Io a novembre provo a Milano.
In bocca al lupo!!!
PAOLO :
Devi essere convinto, anchio mi sono inscritto a Parma e penso che andare molto lontano non conta nulla se sei preparato lo passi ovunque ciao!
mauro :
Innanzitutto grazie a tutti per avermi risposto. X Laura: ho scelto Parma per non muovermi molto (anche se in verità ero più vicino a Milano), perchè non l'ho ancora tentato e magari col poco che so fare chissà che una volta tanto la fortuna mi aiuti, perchè non è l'ultima chanches (ancora 2 sessioni saranno con questa formula), e perchè pensavo di potermi concentrare meglio in un ambiente più tranquillo di Milano. Come vedi dai dati froniti da Elisa se avessi guardato solo le statistiche sarei dovuto andare altrove (i miei amici sono andati a Genova, Napoli e Palermo). Ho tanti amici che anche a Milano ce l'hanno fatta così spero che vada bene anche a voi. X Paolo: la mia e-mail è email così possiamo tenerci in contatto in caso di necesssità.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.