claudio : [post n° 63346]

orale a Napoli:je l'ho fatta!

INtanto,grazie a ki m'ha dato le dritte:m'hanno chiesto proprio il condono!le fondazioni su pali a me no,ma ad altri sì.Poi molte chiacchiere sul progetto,architettura biosostenibile(L 10/91) e Normativa (ISO e UNI).25 minuti ca.d'interrogatorio con la prof.ma alla fine l'ho passato.Commissione molto tranquilla.Mettono molto a proprio agio e su 30 e passa ne hanno steccati solo 3,ma erano gravi.Per il resto,ho sentito fare domande "vuoti x pieno",poi "come calcoli il prezzo d'un lavoro",ma molto sul discorsivo.Ah,rompono molto sui pareri e le autorizzazioni;a chi bisogna chiederle e quando.In bocca al lupo e...state tranquilli!Baci PS:Yahoooooooooooo!
Silvia :
Senti caro, grave ci sarai te! e non è perchè sto rosicando, ma tra i tre steccati, io non ci dovevo proprio essere, visto che ho risposto a tutto! e ti assicuro che tra quelli di Napoli ce n'erano di gran lunga più gravi, ma sono passati! allora, questo, come me lo spieghi?
Silvia :
Scusami, mi ero riferita agli esami di lunedì!Evidentemente sono stata proprio sfigata o forse c'era sotto qualche altra cosa...
ant :
auguri e grazie per le info a me tocca l'11!! spero di farcela anche io!!
pico :
ciao silvia, forse non ti ricordi di me ma ero presente il 17 all'orale e poi alla fine hai parlato con me del tuo esame... Ero quel ragazzo alto con gli occhiali di milano. in effetti sei stata sfortunata anche se le cose le sapevi. non perderti d'animo che alla prossima passi sicuro. abbi un po' di pazienza. ti faccio un in bocca al lupo!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.