sdrucciolo : [post n° 67824]

genova orale

ma ciao a tutti..
io invece ho fatto il 2° tema, il primo era troppo rischioso...
troppi impianti da fare..
troppo un rischio

ma ora il punto è questo...
chi sa che cosa chiedono in media all'orale?

dato che i risultati li danno a fine dicembre e gli orali inizieno l'11 gennaio, mi son detta che devo studiare anche se poi non passo lo scritto...

qualcuno sa dirmi che cosa devo studiare???

grazie millissime a tutti quanti...

cinz :
il tema 1, per via degli impianti era rischiosissimo.. ma essendo io una rinnegata del disegno a mano libera, mi sono ca.... in mano a fare il tema 2, dove ho visto tutti artisti all'opera che, in men che non si dica, buttavano giù prospettive colorate da veri artisti consumati.. sarei stata spacciata. Ciò non toglie che ho prodotto una sfigatissima tavola per il tema 1, scandalosa da guardare, speriamo che la commissione non sia di quelle che giudicano dalle apparenze e che non scelgano solo le belle tavole patinate, cestinando le altre solo perchè bruttine da vedere.. con questo non voglio dire che il resto andasse bene, anzi.. mah.. comunque, per l'orale, sicuramente è facile che chiedano cose inerenti al progetto presentato, tipo precisazioni sulle tecniche costruttive impiegate, sulle finiture scelte e magari qualche legge a tema.. così mi è stato riferito da una persona che l'ha fatto. Certo che poi dipende dalla commissione, bisognerebbe cercare di capire a giugno, cos'hanno chiesto..
sdrucciolo :
grazie mille
se sai qualcosa in piu fammi sapere......

grazie mille

io invece ho visto tante tavole belle pulite, disegnate a matita con riga e squadra....
io ho fatto tutto a mano libera e con il pennarellino per andare piu veloce... speriamo in bene... la mano tremava un po!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.