Dani : [post n° 68719]

2tema a Napoli

ciao lor3nz io ho diviso l'area in 3 zone... 1 zona relax con sedute e zone d'ombra, gazebi, 1 dei servizi con strutture per wc e chioschi in legno per informazioni, e 1 ristoro con un piccolo bar e servizi igienici.. e tavoli e sedute in pietra con fioriere con sedute in legno.... ecc.. e poi ho fatto il part. della pavimentazione su terreno drenante,il ponte in legno lamellare e qualche particolare... crepi il lupo. tu che hai fatto? ciao
lor3nz :
ciao ioio .. io bene o male ho fatto una planimetria abbastanza simpatica .. molto colorata e schizzata.. gazebi ristorazione, piccolo chiosco, servizi igienici, piccolo deposito, panchine, e arredamenti al piccolo parco..!! il ponte l'ho lasciato nel generico xkè nn si poteva progettare un ponte e sistemazione in 8 ore.. poi asson del tutto e particolari tecnol di alcuni di questi pezzi. (oltre gli schizzi a mano libera di quasi tutto qst)!! in bocca al lupo a tutti in ogni caso!!!
chico :
...che sapete schizzare. noi poveri impediti abbiamo trovato piu' difficolta'. Ma mi chiedo, è un esame per diventare architetti o artisti di strada?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.