pippo : [post n° 82723]

Corsi

Secondo voi frequentare dei corsi per prepararsi all'esame di stato conviene? pippo
anna :
Credo di si se non altro a confrontarti con gli altri. Io stò frequentando il corso gratuito organizzato dall'ordine degli architetti di Roma e dato che brancolavo nel buio mi è servito per avere qualche più di qualche dritta. Per quanto riguarda i corsi a pagamento non li ho presi neanche in considerazione troppo costosi...Quindi il mio consiglio è di usufruire di tutto quello che puoi specie se è gratis!
bb :
si i corsi servono moltissimo!"!!io l'ho fraquentato e mi sono trovata bene. Però cerca corsi gratuiti, come appunto quello dell'Ordine degli architetti di Roma!
Ogni città dovrebbe seguire l'esempio non credi?
katia :
io frequento un corso a pagamento a firenze (medesimo corsi si tiene a bologna e ferrara)...mi trovo benissimo, e incrocio le dita...
qui i corsi gratuiti fanno skifo!!!
colgo l'occasione per ringraziare la ragazza (nuccias) che mi ha passato il numero dell'architetto graziano.
bb :
Hai ragione nel dire che qui i corsi gratuiti fanno schifo...infatti pure io sono andata a pagamento e ho passato l'esame, ma...ti sembra giusto?????prima o poi gli ordini si muoveranno almeno lo spero!
katia :
non mi sembra giusto...come non mi sembra giusto dopo 30 esami e innumerevoli anni di tasse universitarie..
devo ancora pagare e sostenere l'esame per l'albo..
nella massima parte degli stati europei gli albi professionali sono stati eliminati,.....ma noi si va sempre controcorrente
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.