Ag : [post n° 86446]

week-end

Hey raga che aria tira in tutta Italia? studierete anche durante il week end?..non vedo l'ora che arrivi martedi!! Cmq in bocca al lupo a tutti, in tutta Italia!
sissi :
ebbene sìììììì!!!Studierò tutto il weekend e forse anche lunedì, ma solo per mettere a tacere la coscienza. Non credo che serva a molto...In generale, non credo nell'esame di stato, non credo che nei pochi mesi trascorsi da quando mi sono laureata ad oggi sia cambiata la mia preparazione. Dopo aver sostenuto 40 esami trovo davvero ridicolo essere messa alla prova attraverso un progetto, specie se realizzato in un tempo (otto ore), in un modo (su banchetti piccolissimi) e in un luogo (il Palapartenope) del tutto inadeguati!Voi che ne pensate? comunque, in c... alla balena a tutti!!!!
Gennaro :
ciao...anch'io la penso come te su tutto ed anche sullo studio del fine settimana: sarà giusto per la coscienza. Io l'esame lo farò al Palamaggiò di Caserta ma credo che le condizioni siano le stesse...anch'io credo che dopo tanti esami sia ridicolo soprattutto avere paura di questo tipo di prova, però credo che la tensione derivi proprio dal fatto che le condizioni in cui si fa sono pietose...senti ma di dove sei?potremmo conoscerci...
ALLURE :
..ah Genna, ah "Cinghialo", che ce stai a prova con Sissi ??!!!!
Ag :
beh sissi non posso non approvarti. Ma vedrete cmq sia sarà un successo!!
sissi :
...visto che siamo tutti dello stesso parere, sarebbe giusto ribellarci a questa "camorra", visto che altro non è!!!Credo che il tutto sia organizzato:
-per regalare altre duecento e passa euro all'università (e si spera solo una volta!)
-per ritardare il nostro ingresso nel mondo del lavoro
...Non sono stati sufficienti tutti i soldi versati per iscrizoni in questi anni?!?Non bastano i soldi che dovremmo dare per iscriverci poi all'albo???
Sarebbe bello organizzare un protestone, del tipo: andiamo tutti davanti al Palapartenope, al Palamaggiò, ecc. e non entra nessuno!!!sarebbe bello...ma non lo faremo perchè continueremo ad essere schiavi di questo sistema ingiusto e corrotto! Scusatemi se esagero, ma è anche questo un modo per scaricare tensione!;) Cmq, per Gennaro: io sono della provincia di salerno. Tu? Dove hai studiato?Grazie agli altri per l'appoggio!Buono studio!!!
Gennaro :
...ho studiato ad Aversa, sono della provincia di Caserta. Ma dammi l'email altrimenti gli altri ci guardano mentre intrallazziamo...skerzo.ciao.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.