guì : [post n° 86767]

ESAME NAPOLI PALAPARTENOPE

Ciao ragazzi, ma che caldo c'era ieri al palapartenope, ??? qualsiasi cosa era in ebollizione, fogli, matite, zaini, teste etc,etc. Al di là di tutto le otto ore sono volate, i temi erano semplici, museo, casetta a schiera e "giardinetto" e l'ambiente era tutto sommato abbastanza tranquillo. La prossima volta che andate da quelle parti fate un giro a Capri (Casa Malaparte senza eguali) e costiera amalfitana (Positano).... delle chicche. In bocca al lupo per settembre e speriamo di rivederci.
nu :
anche io c'ero ( sembro un reduce di guerra!)..vero.. caldo da morire anche se le ore sono volate...volevo solo aggiungere che forse ( anzi senza il forse) i docenti di milano dovrebbero inginocchiarsi davanti ai colleghi di napoli, umani e disponibili ..vada come vada..bravi!
Pietro :
ragazzi c'ero anch'io in quello stupendo ed areato tendone, ricorderò tutto con gioia: le 2 ore di fila sotto l'afa, l'aria condizionata regolata male, la comodità delle sedie, i banchetti 5 volte labili grandi come la mia calcolatrice, insomma un dolce ricordo...!A parte gli scherzi i temi erano facili ed i membri della commissione disponibili, ma il tempo è volato e la concentrazione in quella situazione mi è stata troppe volte latitante. In bocca al lupo a tutti, o buona fortuna.
luana :
a quanto pare abbiamo gli stessi risordi della giornata di ieri.....una cosa allucinante....
paolo :
io ho scelto un posto esterno,avevo la ventilazione sia delle porte che quella dei ventilatori lascio voi ad immaginare il casino.
andrej :
eravamo sfatti,sono uscito con i crampi alle gambe e la cervicale,non ho completato ma sono fiducioso nella comprensione della commissione dato il forno che c'era lì e quindi la possibilita di rendere il 30%. da riparare,speriamo all'orale.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.