So : [post n° 86983]

Torino

A torino è uscita di nuovo la scuola materna...ma qualcuno sa se era necessario il bagno per i disabili?L'altra volta l'ho masso ed il tipo della commissione che passava fra i banchi mi ha detto che non ci andava..visto che era una materna...non ne sono convinta però..
Ire :
Guarda Torino negli ultimi anni come esame di Stato è un terno all'otto.
Posso solo dirti che avevo fatto la materna nella sessione prima convinta di averlo passato.
A norma in tutti i locali di pubblico utilizzo che superano un determinato numero di capienza va l'accesso per disabili (tipo rampa etc..) e bagno.
Specie in una scuola...che sia materna o superiore.
A meno che non sia esplicitamente chiesto dal tema di non considerare l'accesso disabili.
So :
sono d'accordo con te ma il tipo dell'altra volta mi era sembrato che volesse dirmi che i bambini fra i tre ed i sei anni, se disabili, è difficile che vadano al bagno da soli, soprattutto considerato che i wc sono integrati alle sezioni, e quindi non usufruibili da altri oltre ai bambini
nik :
io il bagno disabili non l'ho messo anche perchè non ho fatto in tempo a dettagliare le piante più di tant. Spero nell'originalità del prog.
E i parcheggi x gli insegnanti? Voi li avete messi o bastavan quelli che c'eran nella via a nord e nella piazza?
So :
Io i parcheggi li ho messi nel lotto, anche per riempirlo visto che bisognava fare la super passerella fino alla bocciofila..
mow :
io il wc per disabili l'ho messo insieme a quelli di servizio, a disposizione di insegnanti, impiegati, visitatori, ecc. diversamente abili.
i parcheggi invece non li ho messi, visto che c'erano a nord e ad ovest.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.