giobip : [post n° 92371]

urgente tema palermo

qualcuno può scrivere il testo completo del tema case a schiera dell'esame del 21 giugno 2006 svoltosi a palermo v.o. grazie
Giorgio :
Dunque non mi ricordo proprio bene..... Era una terreno pianeggiante 20x40 bisognava progettare 4 case a schiera basate si bodulo con interasse 6x6 e bisognava prevedere una doppia altezza o parti balconate o comunque aperte.
bisognava fare Planimetria al 500, piante al 100, sezioni (almeno una) al 100, prospetti al 100 e almeno 1 particolare costruttivo nella scala più opportuna. ecco qua più o meno è tutto!! In bocca al lupo se lo dvi fare a Palermo..... lì sono tutti gentilissimi.....
manu :
Ciao Giorgio,una domanda..tu l'hai passato l'ultima volta?hanno corretto onestamente gli esami secondo te?io sono stata bocciata l'ultima volta a firenze e quando sono andata a correggere mi hanno detto che mancava il cavedio delle installazioni (insomma la prima cosa che gli è venuta in mente)..sono un pò stanca delle truffe.qualche consiglio per la commissione di palermo?
Giorgio :
Ciao Manu.

Io l'ho passato e dovrò fare l'orale a ottobre.
Per quanto mi riguarda consiglio Palermo tutta la vita!!!
Io sono di Roma e quando sono andato a fare l'esame e ho visto che erano tutti gentilissimi...... ma dico gentilissimi mi è preso un colpo!!! Io ad esempio il cavedio non c'è l'ho messo e sono passato.... Il tema era semplice, potevi consultare tutto (e anche qualcosa in più).... il prof erano gentili, gli assistenti ti aiutavano....all'una passava il fattorino per il pranzo.....le aule avevano l'aria condizionata.... e Palermo è una città meravigliosa!! Ovviamente se chiedi a uno che non è passato ti dirà tutta un'altra cosa.... ma dai racconti che ho sentito su Roma e Venezia ad esempio.....beh consiglio Palermo! Ciao e in bocca al lupo!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.