Daniele : [post n° 97195]

Domande indiscrete

Una domanda indiscreta. Ma finita la prima prova, uno puo' tirare fuori dallo zaino una macchina fotografica e scattare la foto della tavola che ha fatto? O e' vietato dalla commisione? Cosi a casa puoi rivedere gli errori fatti e preparati megli per l'orale (sempre se hai la bravura o la fortuna di passare...). Qualcuno ha esperienza in merito?
Altra domanda indiscreta. Nel librone di Neufert ci staranno pure uno o tre fogli di appunti fatti a casa. La commisione quanto e severa con i controlli? Grayie a chi mi risponde e un in bocca al lupo per chi deve affrontare in questi giorni l'orale!!!!
cri :
sì, io ho visto farlo ed è un buon metodo. Altrimenti puoi ridisegnartelo una volta a casa su un foglio A4. Io ho fatto così ed è servito.
M :
Per quanto riguarda la foto, potresti per educazione e per non incappare in spiacevoli fraintendimenti, chiedere alla commissione.
I controlli non ci sono, non farti beccare con fogli in mano! Magari è meglio se scrivi qualche appunto sparso nel manuale... Ripensa alle superiori, no?
franci :
a napoli alcuni sono risciti a fare le foto... tanto qdo si consegna c'e' casino!
Daniele :
Beh, vi ringrazio per le info. Comunque chiedero alla commissione il permesso, anche se ho paura che non tolleri la possibilita di fotografare. Ma ho letto sul forum che girano dei vigilantes per i banchi. Non e che vanno a controllare i libri, proprio a sfogliarli? Ciao raga!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.