Lello : [post n° 97248]

Minutaggio NApoli

Ho fatto i conti: 42 persone mercoledi 11 per 6 ore di interrogazione. Nella peggiore delle ipotesi, e cioè che gli esami inizino in orario, che non ci sia nessuna pausa per i prof, e cose simili, la media di minuti per interrogazione è 9 circa. Ora mi chiedo: siccome la prima domanda è sempre inerente il progetto, o almeno quasi sempre, e siccome il progetto lo dovremmo conoscere e non ci dovrebbero essere problemi, ma che ci potranno mai chiedere nei restanti minuti? Ragazzi coraggio, c'a putimm fa'.
Lello :
Non avevo considerato che ci sarà probabilmente un interrogato per ogni componente la commisione:5. Dunque facciamo 42/5=8. E' come se in 6 ore fossero quindi interrogate 8 persone da un solo docente, non so se siete d'accordo. E quindi 360/8=45 minuti per interrogazione. Rettifico, probabilmente ci faranno le mani come i piedi...AHI AHI AHI AHI. Questo ovviamente sempre in via teorica.
IN BOCCA AL LUPO.
Anders :
Premesso io l'esame l'ho fatto ad Aversa ma il succo è identico.

Contate una media di due persone alla volta per commissione. In esami del genere non si può interrogare singolarmente ma devono assistere più membri al colloquio. In linea di massima l'orale dura una quindicina di minuti e le domande sono anche 4/5 dopo aver discusso il progetto. A proposito, siate pronti sul vs. progetto, specialmente a livello di scelte tecnologiche e strutturali. In bocca al lupo!
luana :
Non so voi ma io ho una fifa matta.....potrebbero chiedere di tutto e questo mi preoccupa....in ogni caso UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO::::
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.