ema : [post n° 97969]
cercasi consigli
Torino o Genova?? nel forum ho letto che chi è andato a Genova è rimasto colpito dall'umanità delle Commissioni... e i compiti come sono?? li correggono?? come si comportano con i candidati "in trasferta"?? AIUTATEMI,VI PREGO!! non so che fare!
ciao ema, io ero in trasferta come te (da Como) e posso dirti che nn fanno distinzioni, anzi, massima serietà con tutti. I compiti non sono nè + facili nè + difficili, in genere come tema progettuale capita spesso o un riuso di vecchio edificio o costruzione dal nuovo su terreni in pendenza (siamo in liguria ;-) )... puoi vedere i vecchi temi sul sito www.arch.unige.it . Io ti consiglio Genova perchè mi sono trovato bene, eravamo in pochi, hanno corretto in fretta gli scritti e sono stati molto seri e disponibili. Non esiste sede + facile o sede + difficile, cmq bisogna prepararsi, altrimenti non si fa nulla !
Sam
Sam
Ciao ho letto la tua risposta su Genova, ci stavo pensando pure io ad andare là, ma non trovo il percorso sul sito dell'università per trovare queste benedette tracce...me lo potresti fornire?Inoltre vorrei sapere dopo quanto tempo di solito iniziano gli orali. Gracias
questo è l'indirizzo della pagina coi temi d'esame: www.arch.unige.it/inf/esamistato/facw1estato.htm