informazioni su esami di stato di architetto - i post di martedì 20 aprile 2010

i post di martedì 20 aprile 2010

arkfra : [post n° 229618]

ESAME DI STATO A NAPOLI

Ciao a tutti, sono romana e vorrei fare l'esame di stato a giugno a Napoli. Vorrei chiedere a chi a già fatto questa esperienza:
1. qual è la sede
2. dove alloggiare
3. come sono i tavoli, è consigliabile usare il parallelineo cm 60?
4. Si possono usare testi e manuali (es. prontuario per il calcolo delle strutture)
Grazie a tutti
stefania : [post n° 229597]

data&iscrizione

salve sono una neolaureata e vorrei semplicemente sapere quando si terrà l'esame di stato a Roma e quali sono le modalità di iscrizione e pagamento.
grazie
Elena : [post n° 229558]

Esame di stato Camerino

Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha fatto l'esame di stato per Architetto sezione A a Camerino?Avete delle notizie o suggerimenti?...sono molto indecisa in quale sede farlo e vorrei un pò di consigli!Grazie!!
pie : [post n° 229541]

caratteristiche esame di stato

ciao a tutti volevo sapere quali sono le dimensioni dei fogli che useremo per l'esame di stato , quali li struemnti utilizzabili (parallelineo ad es. ) e tutte le info di questo tipo (quali libri, e quali manuali)
grazie ciao e in bocca al lupo
gigi : [post n° 229540]

Esame di Stato_REGGIO CALABRIA

Salve a tutti!
sono un laureato quinquiennale U.E. della Sapienza. Vorrei provare l'esame a giugno a Reggio Calabria. Sapreste darmi qualche informazione sulla commissione e qualche dritta per la trasferta?non so nemmeno dove si trova la facoltà lì... se c'è qualcuno di roma interessato potremmo scambiarci i nostri contatti e magari organizzare insieme le cose.
fede&speranza : [post n° 229515]

TASSE: da che dipendono??

qualcuno sa darmi spiegazione razionale (o anche no) dell'abisso di differenze per quanto riguarda le tasse:per esempio penso ai 400 euri di aversa? alla fine credo che per la scelta adotterò un sano criterio di economia....

i post di martedì 20 aprile 2010