informazioni su esami di stato di architetto - i post di martedì 27 aprile 2010

i post di martedì 27 aprile 2010

GI : [post n° 230305]

Edilizia Pubblica e Privata

"Il candidato progetti un piano attuativo per un insediamento destinato in parte a edilizia residenziale pubblica e in parte a edilizia privata.." , per me che vado a progettare su larga scala, quindi non potendo differenziare le due tipologie con le scelta dei materiali, finiture etc, le differenze tra le due tipologie quali sono? Riguarda solo la tipologia edilizia? tipo, Pubblica edificio in Linea, Privata Schiera ?
M&S : [post n° 230277]

Ancora...Aversa...Relazione Tecnica???

HELP!!!!!
Qualcuno che ha sostenuto l'esame ad aversa o ha informazioni...sa dirmi che contenuti dovrebbe avere la relazione tecnica che eventualmente chiedono come prima prova insieme al progetto???? qualche esempio da consultare???
Grazie mille...ciaoooo
Dreddina : [post n° 230221]

HELP!!CONSIGLIO ESAME DI STATO 4S

CIAO A TUTTI!!
Ho veramente bisogno del vostro aiuto
Dopo aver fatto lesame di stato a Roma e aver buttato soldi e tempo, visto come vanno le cose, avevo intenzione di andare a fare l'esame in un'altra città!
Ora il mio dilemma è questo...vado a NAPOLI alla FEDERICO II, a CAMERINO o a PESCARA?...e poi volevo chiedervi se eravate così gentili da darmi delle info riguardo allo svolgimento delle prove in
simona : [post n° 230217]

consiglio: dove faccio l'esame?

salve colleghi ..datemi un consiglio dove posso fare l'esame di stato? L'ho fatto solo una volta a roma dove mi sono laureata..ma non è andata bene...che mi consigliate?? grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!
beppe : [post n° 230212]

ESAME DI STATO MILANO ARCHITETTO IUNIOR

CIAO COLLEGHI...VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO AVEVA INTENZIONE DI FARE L'ESAME DI STATO A MILANO...AVETE DELLE INFORMAZIONI RIGUARDO AI TAVOLI, ALLE COSE D CHE CI POSSIAMO PORTARE O CONSIGLI UTILI...GRAZIE MILLE
Civil Architect : [post n° 230191]

Federico II: Tracce sessioni precedenti

Cari colleghi,
Ho intenzioni di sostenere l'esame di stato V.O. il prossimo Giugno, alla Federico II di Napoli; il tema cui sono interessato è quello Urbanistico, Vi chiedo se qualcuno possa gentilmente passarmi le trace Urbanistiche, delle sessioni precedenti in questa sede!!
Grazie a tutti!!
Lalla : [post n° 230187]

Help

Ciao a tutti!!
Sono disperata! Qualcuno mi può dire come si fa a dimensionare gli ambienti di una biblioteca? Solo in base agli ingombri degli arredi e delle persone?
Grazie a tutti

i post di martedì 27 aprile 2010