informazioni su esami di stato di architetto - i post di lunedì 22 novembre 2010

i post di lunedì 22 novembre 2010

rino : [post n° 248259]

SOLAIO IN LATEROCEMENTO

mi servirebbero le dimensioni dei diversi strati che conforamano un solaio in laterocemento...chi mi aiuta per favore? mi sapreste consigliare un sito dove posso trovare i dettagli costruttivi anche per attacco fondazione? grazie in anticipo, spero di ricevere al piu presto una risposta
fabo : [post n° 248238]

Dormire economico a Firenze

Ciao a tutti, mi rivolgo a chi conosce Firenze, sto cercando una stanza economica per dormire 1 notte in occasione dell'esame di stato, sapete darmi un consiglio, b&b affittacamere pensioni ostelli, mi adeguo, non ho pretese, se non potete fare pubblicitá datemi un indirizzo approssimativo al resto penso io.
grazie
hophop : [post n° 248231]

ESAME NAPOLI

Qualcuno mi sa dire come funziona domani? nel senso è come per l'esame di avvocato (ognuno si sceglie il suo posto e si entra tutti insieme...quindi corsa al posto!) oppure fanno entrare loro assegnandoci il posto?
elena : [post n° 248142]

Relazione strutturale

Chiedo urgentemente aiuto a tutti voi....avrei bisogno di una relazione di calcolo con le Norme Tecniche del 2008!Mi hanno detto che a giugno a Firenze per il nuovo ordinamento hanno chiesto la relazione con le norme tecniche e non so assolutamente come farla!!Grazie e in bocca al lupo a tutti!!!

i post di lunedì 22 novembre 2010