informazioni su esami di stato di architetto - i post di lunedì 3 ottobre 2011

i post di lunedì 3 ottobre 2011

mrblue : [post n° 273097]

ISCRIZIONE_AVERSA

qualcuno di voi ha già fatto l'iscrizione ad aversa?nei moduli da compilare per pagare la quota di 400€ c'è scritto da inserire la matricola e il codice del corso ma in questo caso cosa ci si scrive?ovviamete noi non abbiamo ne matricola ne codice presumo...una seconda domanda: è possibile inviare la domanda per raccomandata come nelle altre facoltà?...grazie
Daniele : [post n° 273086]

TRACCE ESAME DI STATO PALERMO GIUGNO 2011

Ciao a tutti, ho intenzione di sostenere l'esame di stato a Palermo dato che ho la residenza in Sicilia anche se ho studiato a Torino.
Qualcuno di voi sa cosa è uscito come temi della prova pratica a Palermo nell'ultima sessione di Giugno 2011? Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa.. Vi ringrazio , in bocca al lupo a TUTTI!
JacKinHo : [post n° 273054]

Esame di Stato Architettura II sessione Napoli Federico II

Ciao...volevo notizie sull'esame di stato (nuovo ordinamento) Architettura a Napoli_Federico II -->II sessione.
La prima prova scritta (progetto+relazione progettuale/strutturale) è il 23 novembre...qualcuno sa dirmi se la seconda prova (il tema architettonico) è il giorno seguente?...oppure avviene dopo 15 giorni? Escono prima gli esiti della prima prova e sei ammesso alla seconda solo se hai superato la prima? oppure devi fare entrambe le prove?
Grazie Mille!!!
cherubino : [post n° 273032]

LEGGI PER Venezia

ciao cosa mi consigliate di vedere a livello legislativo se voglio sostenere l'esame di stato a Venezia?
vi ringrazio
clau : [post n° 273004]

corso preparazione esame di stato

ciao a tutti.
volevo frequentare un corso per la preparazione dell'eds a roma. qualcuno ha notizie o ha frequentato i corsi della dei o presso la libreria orienta e sa darmi consigli? visto il costo ne vale realmente la pena?
Grazie a tutti

i post di lunedì 3 ottobre 2011