informazioni su esami di stato di architetto - i post di giovedì 21 giugno 2012

i post di giovedì 21 giugno 2012

Thom : [post n° 293592]

Cerco compagni/e di studio

Cerco compagni/e di studio di età over 30 per studiare ed esercitarsi insieme al superamento dell'esame di stato per la sessione di novembre.
Posso mettere a disposizione spazio in casa di mia proprietà sita in Pavia.
e-mail: email
Agata : [post n° 293535]

Esame Milano I sess 2012 tema urban???

Ciao a tutti!
Ma è normale che non sia uscita neanche una traccia urbanistica alla prima prova di Milano????? Qualcuno conosce il regolamento?? a me non sembra affatto corretto perchè in questo modo non si permette a tutti, (anche a chi ha ricevuto una formazione urbanistica), di passare questo esame??? cosa ne pensate? Grazie!
ale86 : [post n° 293490]

tema

consigli su cosa studiare per la terza prova cioè il tema...?? le tracce che ho visto sono così diverse tra loro e trattano tematiche cosi ampie che onestamente nn so da che parte cominciare!!!
HELP!!!!!!!!
BIBI : [post n° 293473]

Esame Aversa

Qualcuno sa qualcosa tra quanto tempo ci sarà la prova del tema? Sperando di arrivarci! Qualcuno di voi si è reso conto di aver fatto degli errori? Perché mi chiedo ma con quale criterio giudicano la sufficienza di una prova, perché se il progetto è bello, funzionale, rispetta le norme ed è disegnato bene graficamente allora sarebbero tutti da dieci e passerebbero tutti, allora il criterio secondo voi qual'è?

i post di giovedì 21 giugno 2012