informazioni su esami di stato di architetto - i post di mercoledì 5 settembre 2012

i post di mercoledì 5 settembre 2012

nic : [post n° 297731]

Orale Aversa

ad un giorno dal tema apro la discussione sull'esame orale, sperando chiaramente in una lieta valutazione del tema- avete notizie su quando ci saranno gli orali? che tipo di domande fanno? Se c è qualcuno che sa qualcosa lo invito a dare inizio alla discussione. un abbraccio a tutti
Blond : [post n° 297722]

Tema Aversa

Chi è rimasto per ultimo alla prova scritta ad Aversa del 4 settembre,per caso i professori hanno detto quando si sapranno i risultati della prova e quindi a quando gli orali?
maxx : [post n° 297717]

II Prova scritta ESAME DI STATO ARCHITETTO AVERSA

Ciao Ragazzi, qualcuno mi saprebbe dare delle info su quali sono state le tracce della seconda prova scritta (tema di architettura) sostenuta ieri 04/09/12 ad aversa per l'esame di stato di abilitazione alla professione di architetti senior? La commissione ha dato delel indicazioni su quando ci sarà l'ultima prova e cioè l'orale?
Grazieeeeeeeeeee e in bocca al lupo a tutti!!
Cri : [post n° 297704]

Esame di stato ROMA-I COMMIS-ARCH JUNIOR

Ciao a tutti,
mi sto preparando all'esame di Stato in Arch, albo B-Junior di Novembre...ho scoperto che capiterò con la prima commissione, quella del Prof. G.Testa e volevo alcune informazioni, pareri, consigli (qualsiasi cosa che possa aiutarmi :) )
-Le prove, qualcuno può indicarmi quali sono uscite a giugno in questa commissione? sia la prima (pratica+scritta) che la seconda prova (tema).
-Inoltre volevo sapere se è risultato un esame tosto o
Maria Grazia : [post n° 297691]

info aggiornamenti normative prontuario ceccarelli

Ciao,
ho il prontuario tecnico urbanistico amministrativo di Ceccarelli, e in allegato gli aggiornamenti di legge al 2006. Volevo sapere se qualcuno ha l'ultima edizione (del 2011) e può dirmi quali nuove leggi vengono inserite tra gli aggiornamenti.
Grazie

i post di mercoledì 5 settembre 2012