max : [post n° 480031]

cerco collaborazione per presentazione gare telematiche e pratiche edilizie

Salve Studio di Architettura con base in Sicilia cerca collaborazione per presentazione gare telematiche per servizi di ingegneria e architettura, confezionamento di pratiche edilizie ed urbanistiche presso enti preposti e se ci sono i presupposti anche per concorsi di progettazione. Tutto quanto anche da remoto.
LSArchitect :
Salve. Sono un architetto che già ha esperienza sul confezionamento delle pratiche edilizie e urbanistiche. Se ha piacere può scrivermi un’e-mail a email in modo da scambiarci i contatti e parlarne.
Mara :
Buongiorno,
sono architetta e lavoro nel campo dei lavori pubblici da circa 10 anni.
Mi occupo della redazione di gare di progettazione e esecuzione e della gestione e redazione del capitolo architettonico e generale di tutti i livelli della progettazione.
Lascio la mia email.
email
Valeria :
Ciao! Siamo uno studio di progettazione (Ing. edile e Dott. Agr.) che si occupa di pratiche edilizie ed urbanistiche occupandoci di redigere tutti gli elaborati, studiare la normativa e presentare la pratica. Ci troviamo in Sardegna ma lavoriamo anche da remoto. Per approfondimenti questa è la nostra email: email
FT_A :
Buongiorno, sono un Architetto con esperienza pluriennale nella redazione di pratiche edilizie ed urbanistiche (pratiche in genere, sanatorie, accertamento di compatibilità paesaggistica, autorizzazioni paesaggistiche) preso Enti Pubblici/Comuni/PA/Soprintendenza. Collaboro da diversi anni con colleghi e studi tecnici in particolar modo da remoto.

Mi permetto di lasciare la mia mail (email), nella speranza che il mio profilo possa rivelarsi utile per una futura collaborazione.

Ringrazio in anticipo per l’attenzione riservatami.
luigi :
Salve, sono un Architetto con esperienza nella redazione di pratiche edilizie ed urbanistiche , concorsi di progettazione e gare .
Le lascio la mia mail: email
ArcipelagoArchitects :
Il nostro studio è a Milano ma operiamo agevolmente anche da remoto e ci occupiamo anche di gare e concorsi di progettazione in RTP. Se vuole, possiamo sentirci per approfondire il discorso.
Le lascio i miei recapiti:
mail: email
cell.: 339 6855010
StudioCal :
Salve siamo un team di esperti composto da diverse professionalità con sede in Calabria ma operante sull'intero territorio nazionale. Lascio l'email per un eventuale contatto.
CA :
Salve sono specializzata in gestione e redazione di offerte tecniche per gare d'appalto. Faccio progettazione e gestione delle gare d'appalto da circa 8 anni. Sono disposta a collaborare da remoto.
Lascio i miei recapiti
Geol. Fabio Guadagnano :
Noi siamo disponibili come studio di geologia. Se interessato, può scriverci a email
max :
lascio la mia mail email
Andrea :
Buongiorno vi contatto dopo aver visto il vostro annuncio relativo alla ricerca di un collaboratore

Sono diplomato geometra libero professionista iscritto all'albo , laureando in ingegneria civile ambientale e certificatore energetico accreditato nonché tecnico relatore ex legge 10.


Sono dotato di stazione totale e gps per rilievi topografici.

Durante il mio percorso lavorativo ho potuto sviluppare abilità e competenze nel ramo delle pratiche edilizie ( sia residenziali che industriali ) , nel ramo del catasto sia terreni che fabbricati ( con applicazione di pregeo e docfa ) , nel ramo energetico ( con applicazioni di ape e L 10 ) e nel ramo dei rilievi sia interni che esterni . Ultimamente mi sto occupando di computistica sia per le tematiche relative ad appalti pubblici che progettazione e adeguamento antincendio in strutture sanitarie ospedaliere .
Valentina :
Sono una giovane architetta con esperienza nelle pratiche edilizie. Se interessati vi lascio la mia email email
Arch.EF :
Buongiorno sono un architetto con 4 anni di esperienza, sono interessata alla collaborazione da remoto. Di seguito lascio la mia e-mail. email
Saluti
Emiliano :
salve, sono interessato a scambiare qualche info.
federica :
Salve, sono architetto e sono residente in Sicilia, posso avere maggiori info? grazie
di seguito la mia mail email
Sandro :
Salve il mio nome e' Sandro e sono un architetto. Svolgo la professione da piu' di 15 anni. Al momento lavoro come Senior Associate Architect in uno studio a Londra. Mi occupo di pianificazione urbana con importi dei lavori di 400 milioni di sterline.
Questo e' il sito web.
www.benpentreath.com
Federica :
Salve, sta ancora cercado?
Sandro :
Salve Federica,

Grazie per la sua email.
Come spiegato nella mia email precedente, sto valutando il rimpatrio in Italia, quindi si sono interessato a costruire qualcosa di concreto qua in Sicilia. Se posso chiederle imo quale parte della Sicilia si trova. Io sono di Agrigento.
il mio cellulare e' 3333332769
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.