Lia : [post n° 481566]

Collaborazioni su milano e remoto

Ciao a tutti, sono un architetto con esperienze all'estero e su prog. nazionali e internazionali. Sarei interessata a trovare colleghi per collaborazioni, partecipazioni a concorsi ed eventi, che siano pure mostre e viaggi e pure per avere un confronto sulla situazione attuale del nostro mestiere. Scrivetemi anche per un caffè! :)
Cristina.Moli :
Ciao sono un'ingegnere edile architetto, cerco anche io colleghi per eventuali collaborazioni. Sentiamoci, ti lascio la mia mail:
email
antonello_ :
Buongiorno Lia, puoi scrivermi alla mail email
Buon lavoro!
FP :
Buongiorno Lia,
che bel post!
Io sono designer di prodotto, set/interni e grafica con 13 anni di esperienza internazionale. Puoi trovare i miei lavori e contatti sul sito www.florianapastore.com
Se ti fa piacere possiamo sentirci ;)
Buona giornata!
roberto :
ciao Lia sono un architetto e piacerebbe anche a me trovare nuovi stimoli lavorativi con nuove collaborazioni e nuovi progetti e nuove idee da sviluppare tienimi presente se vuoi ciao
Architetto1 :
Buongiorno,
Sono anche io un architetto e sarei interessato ad approfondire il discorso di eventuali partecipazioni a concorsi e/o gare.
Ti lascio la mia email email
Ing. Gatto :
Sono l'Ing. Gatto, ingegnere operante nel settore dell'Ingegnere civile e nel mondo dell'energia rinnovabile. Mi occupo di progettazione, direzione lavori e concorsi di progettazione.
Lascio la mia mail al fine di avviare un dialogo:
email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.