Francesco : [post n° 481578]

STUDIOFORMA ricerca partner ingegneri impiantisti.

Siamo una Società di servizi di architetti e progettisti, cerchiamo un ingegnere impiantista o una realtà già integrata che collabori con noi a progetti, nazionali ed esteri, nel campo dell'hotellerie, del retail, ristorazione e private. Sarebbe preferibile condividere i lavori all'interno del nostro spazio attrezzato e di adeguata rappresentanza. Non cerchiamo una mera collaborazione, ma cerchiamo una figura/e in grado di condividere la visione di quest realtà multidisciplinare e con la volontà di crescere all'interno di un settore di grande interesse, che sviluppiamo con grande passione. Siamo strutturati da anni e possiamo contare su un portfolio di grande livello.
Damiano Bernardi :
Buongiorno,
sono un ingegnere con sede a Roma e mi occupo di progettazione impiantistica ed energetica (impianti meccanici, elettrici, antincendio, idrico-sanitari). Attualmente, oltre ad attività proprie, collaboro con altri studi per le progettazioni sopra elencate.
Lascio il contatto mail per essere ricontattato.
Grazie
Matteo :
Buongiorno Ing. Bernardi, sono un architetto e lavoro con una ditta a Roma, Ho notato il suo post e ho pensato di contattarla. È interessato a collaborazioni?
Damiano Bernardi :
Buongiorno Arch.,

possiamo sentirci e parlarne.
Le lascio il mio numero 393 2136996

Grazie.
DB
Francesco Trevisanello :
Buongiorno, sono un perito energetico, non iscritto al collegio, in possesso di partita IVA.
Ho maturato la mia sperienza decennale in un grosso studio Veneto, e ora collabora con numerosi studi italiani, sia per lo sviluppo di progetti assestanti che in collaborazione con il team interno allo studio.
Mi occupo principalmente di progettazione termotecnica compresa la computazione e calcoli energetici. Ho seguito Direzioni Lavori sia in Italia che all’estero.
Ringrazio per l’attenzione, Porgo Cordiali Saluti
Francesco Trevisanello
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.