valys : [post n° 102434]

cerco un commercialista

Salve
ho un problema nel trovare un commercialista che mi segua attentamente. Infatti nonstante io faccia poche fatture l'anno ho sempre la sensazione di fare qualcosa di sbagliato confrontandomi con altri professionisti. E' possibile secondo voi riuscire a tenere io la mia contabilità compreso la redazione del 740?
speedy :
che avere un supporto di un commercialista sia auspicabile per ridurre gli errori che si potrebbero commettere soprattutto se si è inesperti della materia.
Se la tua contabilità è semplice potresti farlo, ma se poi hai dei dubbi su per es. cosa scaricare dalle spese, allora conviene un professionista.
In quale città cerchi il commercialista?
simpel :
puoi ovviare al problema prendendo l'appuntamento con un consulente dell'agenzia delle entrate. in questo modo sicuramente non sbaglierai la dichiarazione. ciao
valys :
Lo sto cercando intorno a Roma nord (Cassia) in ogni modo provo a chiedere anche all'agenzia delle entrate.
Grazie
al :
io e prima di me la mia famiglia siamo seguiti da quasi 30 anni da uno studio di cesano. se ti interessa avere riferimenti, fammi avere la tua mail personale.
al
speedy :
commercialista sta nei pressi della Stazione Termini. Preparatissimo, serio, scrupoloso e gentile:se ti interessa ti posso inviare l'indirizzo via e mail. Ciao
Sara :
Ciao, se sei interessata io sono una commercialista di Milano. Lavoro molto via "mail" quindi per lo scambio di documenti se non 6 vicinissima si può usare questo canale. Quanto ad un eventuale preventivo dovrei capire il volume della documentazione. Io propongo tariffes forfettarie ossia "tutto compreso":contabilità+dichiarazioni fiscali..

Se sei interessata scrivimi senza problemi (email)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.