pupazzo gnappo : [post n° 103654]

risolvo(o tento!) la polemica tra pimpi e lorenzo

Confermo l'ipotesi di Pimpi riguardo al fatto che chi cerca 1 aiuto può aver prima già navigato in internet (nella fattispecie google!) x cercare le notizie di cui, evidentemente, non ha trovato cosa o quanto in realtà sperava di trovare.....nel caso specifico io l'ho fatto e non x soli 5 minuti!!!
Se invece di 5 consigli in un solo messaggio ne avessi messi 1 x ogni messaggio,è vero forse ci avrei fatto più figura!
Conosco abbastanza bene i decreti 1444 e la tognoli ma ad esempio ignoravo che vi fossero ulteriori leggi regionali/comunali.
Grazie ad entrambi x aver perso del tempo con me.....se passerò l'exam lo dovrò pure a questo portale!!!!!
Se non s'impara da chi è più esperto e preparato di te , da si può imparare,no!?!
pimpi :
è vero che possono esistere normative piu' restrittive per i parcheggi (perchè dipendono dai regolamenti dei singoli comuni). Tuttavia per l'esame di Stato basta il regolamento nazionale se non è richiesto in modo specifico l'applicazione del regolamento locale. Informati magari presso la tua sede per avere un'idea piu' precisa.

;)
lorenzo :
beh... almeno un aiutino sui parcheggi te l'ho dato :)
A parte gli scherzi io non definirei "polemica" il diagolo che ho avuto con pimpi; penso sia normale poter confrontarsi, anche avendo posizioni differenti.

pimpi :
dove lo fai l'esame?
pupazzo gnappo :
Certo ke mi hai dato 1 aiutino, anzi lo definirei un aiuto vero e proprio.Mi son spulciato l'NTA e ho visto che x fortuna la normativa nazionale lì viene confermata x intero.Cmq tra i miei colleghi che preparano l'exam con me nessuno lo sapeva.........ovviamente ci ho fatto la figura del saputello.E m'han chiesto pure come faccio a saperle certe cose.........mah,cercassero un pò in internet!!!!!!!
pupazzo gnappo :
l'exam lo devo fare a reggio calabria e il professore presidente di commissione è un certo fattinnanzi.......un patito di casea schiera, a patio , modulo tecnologico elementare, organismi residenziali......estimo in poche parole.Ho anche fatto l'exam con lui (l'ultimo exam).Ho preso 30, ma sai che nn ci ho capito nulla della sua materia!!!!! Poi come la fa lui questa materia sembra più un misto tra statistica-economia-e pochissima architettura, sai che spasso!!!!!!!!
pimpi :
io pagherei per un tema residenziale! Il nostro presidente è di urbanistica...tema in cui sono ferratissima :'((( (anche no!!)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.