Antonio : [post n° 104336]

X Giulia

Ciao Giulia, my name is Antonio, sono un Architetto e anch'io sono venuto qui a Dublino assieme alla mia fidanzata, Architetto anche lei. Siamo qui da quasi un mese ormai, e veramente entrambi abbiamo le bolle ai piedi. Stiamo seguendo i vari consigli che hai dato nelle mail precedenti e colgo l'occasione per ringraziarti, da questa settimana stiamo cambiando strategia e spero veramente di riuscire a trovare prima che i fondi si esuriscano del tutto :) Qualsiasi dritta su eventuali indirizzi e ben gradita e se ti va ci farebbe piacere prendere una birretta tutti insieme.
Scusa l'invasione e grazie in anticipo.
giulia :
dai, non demordete! quale sarebbe la strategia? per indirizzi non saprei, il sito della riai lo tenete sempre sotto controllo?state mandando cv a tappeto?
Per la pinta ok, ma la prox settimana, sabato vado in italy per esame di stato...lasciami la tua mail magari. Good luck!
giulia :
mi e' venuto in mente che cercavano da Mitchell+Associates, sono landscape architects&architects e anche da Henegan&Peng
Antonio :
..ti scrivo con il sorriso stampato sulla faccia, mi fa piacere che tu abbia risposto. Allora ti dico subito, la strategia della settimana è stata quella dei Recruitment Center, solo per Architetti, abbiamo fatto un ricerca e grazie anche ad una collega, amica di un amico, siamo riusciti a selezionarne una dozzina, tranne uno li abbiamo visitati tutti ..molto gentili e propensi ad aiutarci ..ho notato che dopo aver detto di essere un'Architetto Italiano, sgranano gli occhi e in qualche modo si velocizzano ..non so se è solo una mia impressione ..per il resto stiamo applicando tutto, the Irish Times, riai, fotocopie, mail ..chi la dura la vince.. e poi, non vedo l'ora di iniziare in questo paese! .. e che caspita!! Sul CV ho messo la fotografia, penso che tra poco inizino a riconoscermi per strada.. hehehe
Lunedi inizio dalla guida telefonica per cercare quelli più piccoli. Grazie ancora, anche per gli indirizzi, ora verifico se li ho già inviati.
Per l'esame di stato ..in bocca al lupo!! Anche Stè parte sabato da Dublino, lei fa l'esame a Genova, io l'ho superato la scorsa sessione ..di culo perche ho preso il minimo in entrambe, penso mi abbia salvato il fatto che preso dal panico ho riempito qualche foglio disegnando a mano. A presto.
E-mail: email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.