sara : [post n° 122000]

SALONE O FUORI SALONE?

Domenica saro' al salone del mobile...Siccome odio gli spazi troppo dispersivi e quando ci sono troppe cose da vedere mi incasino e comincio a vagare a vuoto...Qualcuno di voi mi potrebbe consigliare le cose più innovative e veramente interessanti da vedere???
Grazie!!
massimiliano :
dipende da cosa cerchi! forse fai prima a comprare interni cosi' hai tutte le giude che ti servono.
ve :
Ciao sono stata mercoledì al salone e se posso consigliarti....assolutamente da vedersi pad. 12 e pad. 8 e 5...e poi salone satellite. Il tempo è poco e quindi tralascia tutte quelle aziendine di basso livello che imperano nel mercato del mobile.
patty :
senza dubbio...
e tralascerei il centro...con tutti i negozi fighetti...
ma ha ragione massimiliano...dipende da cosa t'interessa...
a me l'arredamento...i B&B..Cassina, Molteni...non interessano....
mi piace cercare materiali nuovi...vedere lavori di giovani designer...cose meno commerciali ma più stimolanti....quindi zona tortona...superstudiopiù...ex anzaldo...fabbrica stendhal...
e poi mi piace la luce...e stasera vado al castello....
massimiliano :
x patty:
visto che approposito di 'negozi fighetti milanesi" siamo sulla stessa lunghezza d'onda ti racconto questa che mi e' successa 3 giorni fa in centro:
(non posso fare nomi) entro nello show-room x la casa di un noto stilista e volevo sapere se la cucina in esposizione (prezzo assurdo) aveva solo il piano in inox chiedo alla "strafig..." se era la commessa e mi risponde inorridita "io sono l'interior architect assistance" e quindi le chiedo "egregia interior architect assistance ci sono altri pianali?" e quella; hem hum .....hem.....non saprei!!!!!!!!!! bene le dico io! se mi chiama una commessa magari lo sa!!
entro in un altro show-room super blindato (che gia' entrare ti mette a disagio) e subito una griffatissima mi viene incontro e mi dice "ha bisogno di qualche cosa?" si dico io 3KG DI LEGNO!!!!
potrei continuare per un'ora!! "metti un giorno a Milano" :-)
massimiliano :
PS: non c'e cosa piu' brutta che rileggersi in un post e leggere "approposito" tutto attaccato e chiedersi: ma 'e stata una svista o sono veramente cosi' analfabeta!
sara :
Grazie a tutti per i consigli!!! Sono tornata ieri dalla maratona di due giorni. CMQ, ho dedicato quasi tutto il mio tempo al fuori salone (fiuu) evitando su vostro consiglio, i negozi del centro, fighetti . L'unica cosa che mi ha un po' delusa è stata la fabbrica del vapore (le mostre non la sede) a parte l'ingresso di Studio Azzurro di fronte al quale ho sbavato per un quarto d'ora. Cmq, a voi gente di Milano vorrei chiedere proprio dentro la fabbrica c'è un posto dove eseguono prototipazione sperimentale...ma davvero realizzano prototipi da qualsiasi tipo di disegno e per chiunque??? Sono contentissima di avere scelto di non rinchiudermi a RHO e di aver girato per la città.
patty :
per massimiliano...che dire?
a me fa piacere vedere quelle belle ragazze...anche se ovviamente mi piacerebbe vedere anche dei bei fusti...
il problema è proprio lì.....che son anche belle...ma son CAPRE....
perchè non sanno nulla....e quel che è peggio...nemmeno cercano di capirci qualcosa di quello che stanno ad addobbare...
ma io dico...un po' di curiosità?
no!
loro son belle e basta!
porelle....
io son bruttina....ma almeno son curiosa....nel mio piccolo....non son porella....
bacioni
sara :
cara patti, posso dire una cosa? io dei bei ragazzetti (tutti un po' "strapponi", ma questo era il loro bello...) li ho visti al salone satellite alla faccia di tutti quelli impomatati del salone tradizionale....
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.