Francesca : [post n° 124217]
Dia per Opere di Urbanizzazione
Ciao. Qualcuno sa dirmi se è necessario presentare la Dia per le opere di urbanizzazione secondaria (parcheggio, realizzazione di una pista ciclabile etc) di un capannone industriale per il quale è già stato rilasciato dal Comune il permesso di costruire?
Ma le opere che hai scritto prevedono alcune variazioni interne come (ad sempio) il cambiamento delle aree a verde o filtranti, certo che si!
No, per la realizzazione di questo capannone, a scomputo delle opere di urbanizzazione è stato concordato col comune la realizzazione di un parcheggio e di una pista ciclabile. Mi chiedo se per realizzare questo parcheggio è necessario presentare la Dia nonostante il progetto sia già stato approvato.
la dia è una pratica "sostitutiva" del Permesso di Costruire... se hai già il PdiC a che ti serve presentare un'ALTRA pratica?
bye bye
bye bye
se ti hanno scomputato gli oneri concessori con un atto d'obbligo ad eseguire altre opere in compensazione molto probabilmente in un'altra area o addirittura zona della città credo che un progetto, se non dia, ci vorrà...
Mi è già capitata una cosa simile...
Mi è già capitata una cosa simile...