Miky : [post n° 129557]

Insegnameto

Buongiorno a tutti,
per chi fosse interessato sul sito del ministero della pubblica istruzione è uscito il modulo per l'inserimento nelle graduatorie d'istituto... con scadenza 23/07/2007...
Buon lavoro e a presto!
April :
un po' limitata sono...ma quel sito sembra fatto per non trovare ciò che cerco!
pico :
avete visto lo sguardo intelligente e vigile del ministro dell'istruzione? di cosa vi meravigliate se il sito è un labirinto!
Maffy :
ma la domanda è_: prima volta che faccio la domanda, laurea quinquennale in arch: devo usarre il modello A1 o A2? aiuto
April :
io manco quelli!
mapi :
bisogna compilare il modulo a/2 e il b per l'elenco degli istituti. cmq il bando è abbastanza chiaro.
April :
volentieri!.....io aiuto te tu aiuti me appena posso leggo, e se capisco, aiuto!
mapi :
il bando sembrava abbastanza chiaro, ma ho appena provato a leggere la domanda di iscrizione: il vero problema è LEI!!!! e poi c'è scritto che c'è la possibilità di esprimere la preferenza sulle 20 sedi direttamente sul web. Bè, io il link non l'ho trovato. Ho trovato quello dell'anno scorso e ho provato ad accedere da lì, ma non è attivo! sigh sigh
a me sta anche passando per la testa di provare ad accedere alla ssis....voi che ne pensate? qualcuno di voi ha mai preso in considerazione quest'idea?
April :
....per compilare il modulo!!!!??? :)
tizy :
se non ci foste bisognerebbe inventarvi. Ho guardato per un pò sul sito e non c'erano mai, così alla fine mi sono dimenticata!
gino :
Effettivamente quelli del minystero che gestiscono il sito o la società a cui hanno appaltato la gestione del sito web si sono proprio impegnati nel mettere una foto del ministro...!!
Che dire hanno proprio sudato sette camicie per trovarne una foto cosi bella!!..Ma mettessero Alv@ro Vitali,Lino B@nfi o lo zio Tibia che fanno miglior figura!!
eh ehe eh!!
silvia :
è un caos sia il sito del ministero che la compilazione, ma una volta capito come fare ogni volta si ripete ed è la stessa cosa.
sul sito ci sono anche istruzioni per la compilazione e classi di concorso, ma sembra fatto apposta per non trovare niente.... per trovare qualcosa di utile bisogna andare su personale della scuola e poi suv reclutamento. una volta compilato è meglio portare tutto di persona alla prima scuola, mai fidarsi di poste o web, quello che fa fede è sempre solo il numero di protocollo della scuola che attesta il ricevimento della domanda.
la sis serve per avere l'abilitazione e essere chiamati all'insegnamento direttamente dal provveditorato agli studi,
mentre questi moduli servono per formare le graduatorie d'istituto, e quindi venire chiamati direttamente dai presidi delle scuole per supplenze anche brevi su posti disponibili dopo le chiamate del provveditorato o per sostituire insegnanti es. in caso di malattia.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.