lau : [post n° 131082]

COMPENSO PER DIA

Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio.
Quanto posso chiedere per una DIA riguardante un appartamento di circa 100 mq in un condominio dove devo buttare giù un muro?la DIA comprenderà: sdf progetto e comparativa,istanza,documentazione fotografica, inizio e fine lavori (lavori in economia).
grazie ciauu!
gigi :
dipende se fai la DL o no................
10 100 1000 dipende da te le tariffe non ci sono piu' puoi fare quello ch eti pare, io per meno di 1000 non muovo un dito: meglio un cliente che paga bene piuttosto che 10 accattoni che chiedono lo sconto di 10 euro.
P.S. la tua laurea quanto ti e' costata?..il tuo esame di stato, l'ordine professionale inarcassa........se non vogliono pagare che "FACCINO" l'abuso.
lau :
tu hai ragione, ma non è sempre così facile. io ho aperto lo studio da 4 mesi dopo 4 anni di 'gavetta' presso studi, pagata in nero e poco, adesso con grande fatica sto ingranando ma, come dici tu, tra inarcassa ordine, spese di studio ecc, i soldi no bastano mai così a volte non è semplice pensare ad una parcella GIUSTA quando i soldi ti servono...anche se mi fa arrabbiare l'idea...allora quando prendi un lavoro cerchi di non perderlo sparando parcelle giuste ma che non ti differenziano dagli altri...bò...è sempre un casino...pensavo di chiedere 650€....che dite?...comunque grazie mille
alberto :
per la dia non c'è l'inizio lavori
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.