desnip : [post n° 131765]

domanda stupida sulla scuola

(non mi massacrate!) basta scrivere sulla busta l'indirizzo o bisogna anche mettere la dicitura "contiene domanda di inserimento nelle graduatorie ecc."?
Barbara :
l'art. 6 del D.M. 53 comma 3 dice che i moduli vanno spediti per via raccomandata a/r o consegnati a mano. Non specifica altro dunque scrivi solo gli indirizzi necessari.
Io faccio così anche perchè consegnerò a mano non vorrei che il plico si perdesse....
Approfitto per chiederti una cosa: sto compilando il modello B terza fascia per via telematica ma posso scegliere le 20 scuole tutte di una stessa città (es tutte a Milano)oppure devo scegliere alcune scuole nei paesi della stessa unica provincia?
mapi :
l'unico vincolo che hai è di sceglierle all'interno della tua provincia....poi puoi sceglierle anche tutte della tua città, così come potresti sceglierle tutte nei dintorni.
ciao
eleonora :
a chi vanno consegnati/spediti? io ho capito ENTRAMBI alla prima scuola dell'elenco. vi torna? aiuto :-)
eleonora :
a chi vanno consegnati/spediti? io ho capito ENTRAMBI alla prima scuola dell'elenco, da portare anche a mano. voi che avete capito? grazie!
ps. scusate se il messaggio forse verrà postato due volte alla prima sembrava nn lo avesse preso
mapi :
entrambi i moduli alla prima scuola indicata!
eleonora :
grazie mapi! vado domattina a consegnarli :-)
Barbara :
stamattina ho compilato il mod B via web mi ha accettato la registrazione ma non ne voleva sapere di stampa, allora stanca di aspettare ho fatto tutto a mano e consegnato di persona alla prima scuola che avevo indicato sia nel mod.A2 sia B III fascia. Le segretarie gentilissime mi hanno chiesto la password che mi era stata assegnata alla registrazione e così loro sono riuscite a stampare il Mod B . Ho rifirmato il tutto, protocollato e via...
In bocca al lupo a tutti
mapi :
io consegnerò venerdì, visto che domani ho l'esame sulla 494/96
ma voi l'avete messo o no? e se sì.....dove l'avete scritto?
eleonora :
l'unica cosa che sono riuscita a infilarci è stata l'abilitazione (alla professione dico, l'esame di stato, non l'abilitaz x insegn, che naturalmente non possiedo); le altre cose personalmente non sono riuscita a metterle, dato che si richedeva come minimo un anno di corso, master, specializzazione o quello che era. comunque un anno. e la mia 494 è durata meno. sciao!!!!
teti :
per curiosità tu dove l'hai infilato l'esame perchè anche io avrei tanto voluto metterlo ma non mi sembrava contemplato.
eleonora :
nella parte contraddistinta con la lettera B, tipo altri titoli, altre abilitazioni...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.