desnip : [post n° 132091]

percentuali lavori

Sto compilando delle schede per inserimento nell'elenco professionisti di un comune. Naturalmente la devono fare sempre complicata: non bastava allegare un curriculum?
No. Bisogna compilare queste schede dove, per ogni incarico ti chiedono di tutto e di più. Tra cui, l'importo lavori deve essere suddiviso per opere strutturali, impianti, ecc.
Ora, poichè non ho nè tempo nè voglia di andarmi a rivedere dei computi metrici di anni fa, mi chiedo: è possibile scorporare i lavori in percentuale? Cioè tot% struttre, tot% impianti, ecc.?
lulu_78 :
complimenti a chi ha stilato il bando e le schede. Comunque credo che vada bene la percentuale, aggiungici la parola "circa"
desnip :
non mi sono spiegata bene: se ho un lavoro il cui importo è stato, es., 50.000 euro, sapendo che le strutture incidono tot%, io mi calcolo l'importo delle strutture... Per questo volevo sapere se ci sono dei valori standard delle percentuali. Anche perchè i vecchi computi non è che ce li ho divisi per categorie di lavori (si tratta cmq di piccoli lavori).
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.