mscud : [post n° 134413]

consigli sul software più approdabile

Ciao, sono una neofita appena abilitata, mi è stato chiesto qualche calcolo stutturale e non so' da dove iniziare. Qualcuno può consigliarmi il software più facile da utilizzare e che sia comunque attendibile??? Insomma che non mi faccia perdere tempo per controlli manuali???Grazie anticipatamente!
beppe :
Suggerimento. Considerato come hai impostato la domanda, io ti suggerisco di rivolgerti ad un ingegnere strutturista, almeno sei certa di non fare marronate.
mscud :
Ci ho provato!!! Ma forse hanno paura che in futuro possa rubargli il mestiere. Son un Ingegnere Edile, qualcosa all'università credevo di averla imparata, ma sai come funziona nel mondo del lavoro: è tutta un'altra storia......... e sono un po' scoraggiata!!! Continuerò a chiedere, magari prima o poi trovo qualcuno disponibile, ma intanto farò l'autodidatta!! Grazie Comunque!!!
gino :
se e' un balcone o una pensilina fallo ma se ti hanno proposto in condominio di 35 piani sull'acqua come le Sea Towers meglio lasiare a qualcuno piu' esperto

www.investkomfort.pl/gallery_fullsize.php?i=gallery_93030203146cd35c…

www.investkomfort.pl/index.php?n=152

www.investkomfort.pl/index.php?n=150

http://pl.wikipedia.org/wiki/Sea_Towers
franz :
www.amv.it/index_it.php
è anche possibile farsi spedire gratuitamente il cd della versione free, così puoi vedere se ti piace il programma.
Ciao
mscud :
grazie tanto, credo che sia utile, ho già richiesto la versione demo!!!Penso che per quello di cui mi occuperò perora sarà più che sufficiente!! Grazie ancora:Alle prossima!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.